Ilary Blasi sul red carpet della Festa del Cinema di Roma: il suo look è insolito

Ilary Blasi sul red carpet della Festa del Cinema di Roma: il suo look è insolito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ilary Blasi è apparsa sul red carpet della Festa del Cinema di Roma con un look che ha lasciato senza parole. Tutti si sarebbero aspettati un abito da sera aderente, con scollature e spacchi per un tappeto rosso di tale portata. Invece, l'ex moglie di Francesco Totti si è presentata con un outfit decisamente particolare e molto "comodo": pantaloni e maglia oversize, rigorosamente neri, il colore dell'eleganza, con qualche dettaglio sparkling. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Vince il nero per i look di venerdì sera 18 ottobre sul red carpet del Festival del Cinema di Roma. Il colore declinato in ogni modo e lavorazione, per abiti che comunque non sono passati inosservati. (Corriere della Sera)

Era un red carpet intriso di cinema e sport quello che Kasia Smutniak, alla Festa del Cinema di Roma 2024, ha calpestato nel pomeriggio di venerdì 18 ottobre per la prèmiere de La valanga azzurra, il film-documentario con cui Giovanni Veronesi ha ripercorso la parabola irripetibile della nazionale italiana di sci alpino degli anni '70 (guidata dal leggendario tecnico Mario Cotelli e capitanata da campioni come Gustavo Thoeni e Piero Gros). (Vogue Italia)

La Festa di Roma continua con la terza serata di celebrazione della settima arte, tra conferenze stampa, red carpet (piovosi), sorprese e tante emozioni. Il dress code sembra essere il total black, nessuno azzarda con look colorati e vanno tutti sul sicuro che non sempre è sinonimo di eleganza. (leggo.it)

Festa del cinema di Roma, pagelle look terza serata: Kasia Smutniak icona di stile (9), Michelle Hunziker che noia (5), Ilary Blasi bene ma non benissimo (6)

Veronesi è qui per il suo movie “La valanga azzurra”. Ecco il presidente del Coni Giovanni Malagò, che si fa uno scatto tra gli assi dello sci. (ilmessaggero.it)

Tra gli ospiti d'eccezione, Kasia Smutniak ha catturato l'attenzione con un elegante completo total black firmato Ferrari, mentre Ilary Blasi ha fatto il suo sorprendente ritorno con un sofisticato look gessato. (ilmessaggero.it)

Con un completo total black firmato Ferrari e il suo ormai caratteristico taglio corto, l'attrice ha dimostrato ancora una volta di essere tra le più cool della scena. Tra questi, Kasia Smutniak, Ilary Blasi, e Michelle Hunziker. (ilgazzettino.it)