Lazio, così ti butti via! Rimonta il Bodo, poi prende gol e sbaglia tre rigori: passano i norvegesi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Non basta la rimonta. La Lazio esce ai quarti di finale di Europa League, eliminata dal Bodo. I biancocelesti, che erano riusciti a recuperare il 2-0 dell'andata con i gol di Castellanos (al 21') e Noslin (al 93'), sono arrivati ai rigori dopo che ai supplementari il risultato era arrivato fino al 3-1 (Dia al 100', poi Helmersen al 109'). Dagli undici metri sono però fatali gli errori di Tchaouna, Noslin e Castellanos. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le strade del calciomercato Inter potrebbero incrociarsi più di una volta in estate con quelle del Bologna. Le due squadre sono pronte a sfidarsi oggi in campionato, per un match delicatissimo per la lotta scudetto dei nerazzurri. (InterNews24.com)

IL COMMENTO – Marco Di Vaio ha così parlato a Sky Sport nel pre-partita di Bologna-Inter: «Inseguiamo l’Europa in generale, poi se dovessimo riuscire ad arrivare di nuovo in Champions League sarebbe una conferma importante per il gruppo. (Inter-News)

Il dirigente del Bologna, Marco Di Vaio, ha voluto dire la sua poco prima del calcio d’inizio del match di campionato contro l’Inter OCCASIONE PER DIMOSTRARE DI VALERE LA CHAMPIONS? – «Inseguiamo l’Europa in generale, è il nostro obiettivo. (InterNews24.com)

Baroni: "Queste sono le partite di Pedro, su Nuno Tavares..."

Il Bournemouth sta seguendo con attenzione le prestazioni di Maduka Okoye, attuale portiere titolare dell’Udinese, in vista della prossima stagione. Il club inglese, attualmente impegnato nella Premier League, è alla ricerca di un nuovo estremo difensore, considerata la complessità economica che circonda l’eventuale permanenza di Kepa Arrizabalaga, di proprietà del Chelsea. (Europa Calcio)

Castellanos è alla seconda partita dall'inizio, Dia mi dà la doppia possibilità di metterlo come riferimento centrale o seconda punta se dovesse esserci un calo di Taty e nello stesso tempo può essere il cambio di Pedro. (Tutto Juve)

L’indiscrezione Secondo quanto riportato da TeleRadioStereo, ci sono delle novità importanti per quanto riguarda il futuro del difensore dell’Udinese Solet: autore di una stagione formidabile tra solidità sulla retroguardia e grandissima duttilità. (CalcioNews24.com)