Marchetti si interroga sul Milan: "Possiamo davvero definirlo incostante? Di sicuro va sottolineato però..."

Marchetti si interroga sul Milan: Possiamo davvero definirlo incostante? Di sicuro va sottolineato però...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Marchetti si interroga sul Milan: "Possiamo davvero definirlo incostante? Di sicuro va sottolineato però..." Nel corso del consueto appuntamento per il suo editoriale per TMW, il collega Luca Marchetti ha commentato l'ultimo turno di Champions League dicendo la sua anche sulla prestazione del Milan di Paulo Fonseca: "... Come certamente con il Milan. Al di là del risultato. L’occasione, contro la Stella Rossa, era troppo grossa per rimettersi assolutamente in corsa. (Milan News)

Su altre fonti

Arrigo Sacchi, ex tecnico rossonero, ha commentato così sulle pagine della Gazzetta dello Sport la vittoria di ieri del Milan contro la Stella Rossa: "Anche il Milan festeggia per la vittoria sulla Stella Rossa, ed è un successo importante in ottica qualificazione. (Milan News)

Ecco, dunque, le parole del 'Profeta di Fusignano' sui rossoneri. (Pianeta Milan)

vittoria per la Juventus in Champions League, che all'Allianz Stadium di Torino batte per 2-0 il Manchester City di Guardiola e sale al quattordicesimo posto nel maxi girone della competizione. Dopo un buon primo tempo dei bianconeri, la gara si sblocca nel secondo tempo grazie ad un colpo di testa di Dusan Vlahovic, favorito da un non irresistibile Ederson. (TUTTO mercato WEB)

Champions, Milan e Juventus a gonfie vele, Bologna quasi eliminato: tutte le combinazioni

8 JUVENTUS La Juventus ha portato la crisi del Manchester City in Italia, Atalanta-Real Madrid spot del calcio, l’orgoglio del Bologna, lo sfogo di Paulo Fonseca nonostante il 2-1 del Milan sulla Stella Rossa: la sesta giornata di Champions ci ha portato in dote queste storie. (Il Fatto Quotidiano)

Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Marco Piccari. Queste le sue parole: “La Juventus ha fatto una prestazione completa, ha creato di più e ha avuto più coraggio del City. (Tutto Juve)

Juventus qualificata al 99,96%, Bologna fuori Le qualificate al prossimo turno di Champions al termine della sesta giornata salgono a 13, secondo Football Meets Data che ha effettuato 10mila simulazioni. (la Repubblica)