Fiorentina, messaggio di Palladino alla squadra in vista del Napoli: il retroscena

L'edizione odierna di Repubblica Firenze presenta la sfida di campionato fra la Fiorentina e il Napoli , in programma sabato alle 18.00 al Franchi. "Le buone tradizioni si rispettano. Come quella voluta dalla dirigenza della Fiorentina che per Capodanno ha aperto le porte dello stadio Franchi per il primo allenamento del 2025. Oltre cinquemila tifosi sugli spalti hanno gremito il settore di Maratona, coi giocatori che hanno iniziato la sessione stretti attorno a Raffaele Palladino che ha motivato i suoi in vista della prossima gara contro il Napoli di Antonio Conte". (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Il centrocampista, a un mese dal malore che lo ha colpito durante la partita di campionato tra Fiorentina e Inter, si è recato sul posto per dare supporto tra gli applausi dei tifosi. (Il Romanista)

La rete all’87’ siglata da Sottil alla Juventus con cui la Fiorentina ha chiuso il 2024 è stata la miccia decisiva per permettere a Firenze di ritrovare quel carico d’entusiasmo che, nel corso di dicembre, si era pian piano affievolito dal malore di Bove in poi. (Quotidiano Sportivo)

E proprio nel giorno in cui la squadra di Raffaele Palladino ha svolto il primo allenamento del 2025, quello di fronte al proprio pubblico nello stadio Artemio Franchi aperto ai tifosi per l’occasione, Bove è tornato protagonista a suo modo. (la Repubblica)

I protagonisti. Kean e De Gea, che ovazione. E Quarta saluta

A un mese dal malore che lo ha colpito in occasione di Fiorentina-Inter, Edoardo Bove si è trovato a soccorrere un tifoso che, verso la fine dell'allenamento svolto a porte aperte dalla squadra viola, si è sentito male tanto da venire immediatamente soccorso dal personale sanitario presente. (Corriere della Sera)

(LIVE ALLENAMENTO) Un evento pensato per caricare i giocatori in vista della sfida contro il Napoli e rafforzare ulteriormente l'unità di un gruppo già molto coeso. Circa 6.000 tifosi viola hanno assistito all'allenamento a porte aperte della squadra guidata da Raffaele Palladino. (Viola News)

Oggi lo stadio Artemio Franchi è stato teatro di un’atmosfera davvero speciale, grazie al primo allenamento dell’anno della Fiorentina, tenuto a porte aperte. L’iniziativa ha raccolto l’entusiasmo di circa 5.000 tifosi accorsi per sostenere la squadra e dare il via al 2025 in vista del match contro il Napoli (Labaro Viola)