Salvini si occupi della vera emergenza nazionale: i trasporti

Altri dettagli:
Migranti

Salvini si occupi della vera emergenza nazionale: i trasporti L’Italia è un Paese sull’orlo del collasso infrastrutturale. La questione va oltre il blackout di Roma Termini, la più importante stazione ferroviaria; si tratta ormai di una ormai cronica sequela di disagi che portano ciascun individuo che ha necessità di viaggiare a farlo mettendo ormai in conto il ritardo che accumulerà in fila su qualche autostrada, fermo sui binari in qualche sperduta località del centro Italia o sulla poltroncina di una sala d’aspetto in qualche aeroporto. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

«Ci scusiamo per i disagi della giornata, disagi importanti. Rfi ha riferito che c'è stata «una disconnessione degli impianti». (ilmessaggero.it)

Roma, 2 ott. (Agenzia askanews)

“Ho avuto la fortuna di conoscere tutti e quattro i miei nonni, Agnese e Carlo, Nella e Aldo – scrive Salvini –. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Treni in tilt per un guasto a Roma, opposizioni all'attacco: “Salvini si dimetta”

Richiesta di rimborso o di conciliazione. Sono le strade che si possono percorrere in caso di ritardi o cancellazioni nel trasporto ferroviario. (Terni in rete)

Dopo un’estate catastrofica, l’autunno è iniziato peggio. Prendere un treno in Italia, oltre che carissimo, è una scommessa con il caso. (il manifesto)

Il guasto arriva dopo un’estate caratterizzata da ritardi nelle settimane più calde di agosto a causa di un programma di manutenzioni sulla rete. (Il Dubbio)