Dietro le Mappe - Speciale - Iran-Israele: verso lo scontro diretto - Guarda il documentario completo

Dietro le Mappe - Speciale - Iran-Israele: verso lo scontro diretto - Guarda il documentario completo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Arte.tv ESTERI

Da quando l'Iran ha lanciato i 180-200 missili verso Israele, in risposta all'operazione di Netanyahu nel sud del Libano, si sono moltiplicate le dichiarazioni da entrambe le parti in evocazione della possibile escalation tra i due grandi nemici in Medio Oriente. Siamo alle soglie di un nuovo, drammatico evento storico? (Arte.tv)

Su altri giornali

Biden afferma che gli Usa non sosterranno raid contro siti nucleari. Israele prepara la risposta all'attacco dell'Iran, con Netanyahu che parla di «dura guerra contro l'asse del male». (ilmessaggero.it)

La lancia iraniana e lo scudo israeliano di federico thoman (Corriere della Sera)

"La risposta è no". Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha dichiarato mercoledì che non sosterrà un attacco israeliano contro siti legati al programma nucleare di Teheran. Il presidente degli Stati Uniti ha detto che non sosterrà attacchi di Israele contro i siti del programma nucleare iraniano. (Euronews Italiano)

Le mosse sbagliate di Teheran

Gianandrea Gaiani (Italia Oggi)

Gli obbiettivi dell'imminente rappresaglia israeliana sull'Iran li ha elencati ieri l'ex-premier Naftali Bennet. Come dire cancellare la Repubblica Islamica. (il Giornale)

Benjamin Netanyahu (Italia Oggi)