Ancelotti: "Non arriviamo al top alla gara con l'Atalanta, ma i bilanci non si fanno a dicembre"
Ancelotti: "Non arriviamo al top alla gara con l'Atalanta, ma i bilanci non si fanno a dicembre" Mister Carlo Ancelotti, intervistato da Sky Sport, ha presento così il big match di Champions League contro l'Atalanta: "Qui al Gewiss hanno fatto un ottimo lavoro, giocheremo in uno stadio molto bello. L'Atalanta fa un ottimo lavoro ormai da tanti anni, è sempre una squadra pericolosa. Oggi lo è ancora di più perché vive un buon momento, con tanto entusiasmo intorno. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
“Abbiamo tre partite per qualificarci, sarà difficile entrare nelle prime 8, dovremo fare un round di playoff, ma penso che non ci siano più di tre punti domani in palio. Il Real Madrid arriva in città per giocarsi la partita, come fa sempre in Champions League, ma con la pressione di dover fare risultato per non rischiare di uscire dalle prime 24 della classifica unica, scenario plausibile qualora non dovessero arrivare punti. (BergamoNews.it)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Atalanta Real Madrid in streaming gratis. La competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky. Insieme a NOW (CLICCA PER ABBONARTI), la pay tv di Comcast trasmetterà in esclusiva 185 delle 203 partite della stagione 2024/2025, dai playoff dei preliminari di agosto, ai primi incontri della nuova classifica unica fino alla finale di Monaco di Baviera del 31 maggio 2025. (Calcio e Finanza)
Intanto, a fare un po’ il punto della situazione in casa Perugia a due giorni dall’importantissima vittoria nello scontro diretto con le friulane, è il libero Stefania Recchia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro l'Atalanta in Champions League, ha parlato anche della Dea e del percorso incredibile fatto negli ul (TUTTO mercato WEB)
"Pensare di essere superiori al Real solo perché davanti in classifica sarebbe troppo. Noi siamo più cauti, è un'euforia esagerata che lasciamo all'esterno. (Diretta)
L'ex Chelsea, dunque, è... (Tuttocampo)