Fiorentina, Palladino: "L'Inter è fortissima. Si può vincere o perdere ma una cosa è importante"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Domenica sappiamo che affrontiamo una squadra forte. Dobbiamo viverla con leggerezza sapendo di dover vivere una notte magica e di dover dare tutto", ha detto Raffaele Palladino a Sky Sport, nell'immediato post-partita contro il Pafos, squadra battuta per 3-2, dove è stato interpellato anche sul prossimo impegno in programma per la Fiorentina, ovvero la sfida casalinga contro l'Inter in Serie A. "Affrontiamo i campioni d'Italia che sono fortissimi, si può vincere o perdere. (Fcinternews.it)
Su altri giornali
La Fiorentina ha superato Il Pafos con il punteggio finale di 3-2 nel match valevole per la Conference League. Dopo la sconfitta contro l'Apoel, la Fiorentina di Vincenzo Italiano torna al successo in Conference League: al Franchi, i viola vincono 3-2 contro il Pafos grazie alla rete 38' di Kouamé, all'autorete di Goldar e al colpo di testa di Martinez Quarta al 72esimo. (AreaNapoli.it)
"Vittoria di squadra, mi dispiace per i due gol presi ma mi è piaciuto tutto stasera. Martinez Quarta a centrocampo? Sapevo avrebbe fatto una grande partita, è un riferimento e sa giocare a calcio. Ma mi sono piaciuti tutti. (fcinter1908)
Le dichiarazioni di Palladino dopo il Pafos Dopo la sconfitta in casa dell'Apoel, la Fiorentina è tornata alla vittoria contro il Pafos. Il 3-2 è frutto dei gol di Kouamé, Martinez Quarta e l'autogol di Goldar. (GianlucaDiMarzio.com)
Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)
I ragazzi sono stati concentrati e non era facile. Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino è intervenuto nel post partita ai microfoni di SkySport per analizzare la sfida del Franchi tra i viola e il Pafos. (Firenze Viola)
Alcune risposte sono... (Firenze Viola)