UFFICIALE – Convocati Fiorentina: la decisione su Kean, Comuzzo e Cataldi

UFFICIALE – Convocati Fiorentina: la decisione su Kean, Comuzzo e Cataldi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Ora è anche ufficiale: Moise Kean non rientra tra i convocati di Raffaele Palladino per la gara di questa sera alle 18.30 contro il Genoa. Ora è anche ufficiale: Moise Kean non rientra tra i convocati di Raffaele Palladino per la gara di questa sera alle 18.30 contro il Genoa. Il centravanti sarà out per il problema alla caviglia che lo aveva già messo in dubbio contro la Roma: contro i giallorossi ha stretto i denti, stavolta ha dato forfait. (SOS Fanta)

Su altri media

Torna in campo la Serie A, alle 18.30 tocca a Genoa-Fiorentina. Le due squadre hanno annunciato le formazioni ufficiali. Queste le scelte dei due allenatori. (SOS Fanta)

Andrea Giannattasio foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

La Fiorentina dovrà fare a meno di Moise Kean in questo turno di campionato. L'ex Juventus è stato costretto a fare gli straordinari con la Roma, scendendo in campo con una caviglia dolorante e realizzando una doppietta. (Fantacalcio ®)

Entusiasmo Fiorentina, col Genoa un altro test. Palladino: “Ora calma”

Mentre la Fiorentina è pronta per affrontare il Genoa a Marassi, con il fischio d'inizio fissato per oggi alle 18.30, alcuni degli assenti per la sfida contro i rossoblù sono rimasti a Firenze e si sono allenati al Viola Park per recuperare il prima possibile dai rispettivi infortuni. (TUTTO mercato WEB)

Non guarda la classifica, Palladino. È Raffaele lo stabilizzatore. (La Repubblica Firenze.it)

L'attaccante viola non è partito con la squadra per Genova ed è rimasto al Viola Park. (Viola News)