UFFICIALE – Convocati Fiorentina: la decisione su Kean, Comuzzo e Cataldi
Ora è anche ufficiale: Moise Kean non rientra tra i convocati di Raffaele Palladino per la gara di questa sera alle 18.30 contro il Genoa. Ora è anche ufficiale: Moise Kean non rientra tra i convocati di Raffaele Palladino per la gara di questa sera alle 18.30 contro il Genoa. Il centravanti sarà out per il problema alla caviglia che lo aveva già messo in dubbio contro la Roma: contro i giallorossi ha stretto i denti, stavolta ha dato forfait. (SOS Fanta)
Su altri media
Nella lista non figurano né Marin Pongracic, ancora alle prese con una non meglio precisata noia muscolare, né Moise Kean, che Palladino spera di recuperare per domenica prossima. La Fiorentina ha reso noto l'elenco dei convocati per la sfida col Genoa di questa sera. (Viola News)
Dopo la doppietta realizzata contro la Roma , che ha confermato un grande inizio di stagione, Moise Kean è costretto a fermarsi ancora per un problema alla caviglia . Un'assenza pesante anche in chiave Fantacalcio®? , visto che il classe 2000 è uno degli attaccanti più importanti. (Tuttosport)
Come arrivano le due squadre Il Genoa non trova la vittoria in Serie A dal 24 agosto all'U-Power Stadium in trasferta contro il Monza. (GianlucaDiMarzio.com)
A caccia di conferme, ma col vento in poppa. Cinque vittorie di fila e sette risultati utili consecutivi in stagione certificano il ruolino di marcia su cui proseguire senza sosta, approfittando anche di qualche passo falso registrato ieri a Torino. (Firenze Viola)
Non solo Moise Kean. Il centrocampista ex Lazio, non convocato al pari dell'attaccante, è stato fermato da un problema ad un polpaccio e proverà a recuperare per la prossima sfida contro il Torino in programma domenica pomeriggio. (Fantacalcio ®)
L'attaccante viola non è partito con la squadra per Genova ed è rimasto al Viola Park. (Viola News)