Bonato e il calendario del Cagliari: «Subito sfide contro concorrenti dirette, dovremo essere pronti»

«C’è una peculiarità molto evidente nell’inizio del nostro cammino, è inusuale partire – nelle prime 7 giornate – con due coppie di gare casalinghe, inframezzate dalla prima trasferta e seguite da due partite fuori casa in fila. Vedremo gli effetti di questo calendario alla prova del campo, come sempre è difficile giudicarlo a inizio luglio, senza conoscere i reali valori delle squadre». Così il direttore sportivo del Cagliari Calcio Nereo Bonato dopo l’ufficializzazione del calendario (LEGGI) delle sfide del prossimo campionato di Serie A. (L'Unione Sarda.it)

Su altri giornali

Il responsabile dell'area tecnica dell'Udinese Gokhan Inler e mister Kosta Runjaic hanno commentato il calendario della Serie A 24/25 sorteggiato quest'oggi. (TUTTO mercato WEB)

Il calendario della Serie A 2024-25 La stagione 2024-25 sella Serie A partirà con i quattro anticipi della primo turno e finirà con la 38esima e ultima giornata il 25 maggio 2025. Suddivisi tra i club anche i proventi dei diritti Tv in vista del prossimo torneo, al via il 17 agosto. (QuiFinanza)

I campioni d’Italia dell’Inter partono contro il Genoa e nei primi cinque turni hanno anche Atalanta e Milan. Un inizio che può dire molto per gli uomini di Simone Inzaghi? Il portale cityrumors.it ha intervistato Luciano Zauri, ex di Atalanta e Lazio, per commentare il calendario di Serie A appena sorteggiato. (Fcinternews.it)

Bonato (ds Cagliari), 'bisogna farsi trovare pronti subito'

29ª GIORNATA 8ª GIORNATA (SS Lazio)

Juventus: Empoli, Genoa, Lazio, Udinese, Milan, Bologna, Milan, Napoli Inter: Monza, Udinese, Roma, Venezia, Verona, Parma, Empoli, Lecce (Tutto Juve)

il commento del direttore sportivo del Cagliari Nereo Bonato proposito del calendario della nuova stagione, ufficializzato (Tuttosport)