Torino, Zapata: "Siamo arrabbiati. Abbiamo concesso troppo, dobbiamo migliorare in vista dell'Inter"

"Siamo arrabbiati e consapevoli di aver concesso troppo a una squadra forte e che ha qualità davanti" ha detto Duvan Zapata in conferenza stampa dopo il ko interno con la Lazio. "Più concedi, più rischi di subire gol: è un aspetto da migliorare per la prossima partita contro l'Inter. Ora riposiamo, in settimana capiremo come evitare gli errori e cercare di prepararci bene" ha detto l'attaccante del Torino, proiettandosi già al match di sabato prossimo in casa dei campioni d'Italia. (Fcinternews.it)

Su altre testate

TORINO-LAZIO 2-3 Guendouzi e Dia preziosi, segnali di vero Isaksen (TUTTO mercato WEB)

Il Toro ritorna sulla terra dopo una settimana al primo posto e fallisce l'esame di maturità: allo stadio Torino vince la Lazio per 3-2, primi punti in trasferta per gli uomini di Baroni reduci da due ko lontano da Roma, dopo una partita in cui hanno fatto quasi tutto i granata tra gol regalati e segnati. (La Stampa)

Sblocca subito Guendouzi dopo otto minuti, sull’ennesimo assist di Nuno Tavares. Adams la riapre a metà secondo tempo ma nel finale Noslin entra e segna il 3-1 all’89’. (Agenzia askanews)

Lazio avanti 1-0 sul Torino al 45': Tavares domina a sinistra, segna Guendouzi

Tra i convocati è tornato Nikola Vlasic, alla prima convocazione stagionale dopo l'infortunio. Al suo posto il tecnico Paolo Vanoli ha scelto Alberto Paleari. (sport.tiscali.it)

La Lazio espugna lo Stadio Olimpico di Torino. LE PAGELLE DELLA LAZIO Provedel 6,5 Sicuro nelle prese e nelle uscite aeree, non può fare nulla sul diagonale di Adams e sulla meraviglia di Coco. (leggo.it)

Termina 1-0 per la Lazio il primo tempo del lunch game della 6^ di Serie A contro il Torino. (TUTTO mercato WEB)