Perugia-Spal 0-0, Melchiorri fallisce un calcio di rigore

Foto: Lapresse Nel finale altro penalty reclamato da Di Serio ma stavolta il Var dice no Luca Mercadini 08 dicembre 2022 Finisce 0-0 e il Perugia resta ultimo in classifica. Non va in porto l'operazione aggancio studiata da Castori nei confronti della Spal penultima forza del campionato. E così i ferraresi di De Rossi tengono il Grifo a tre punti di distanza e tornano a muovere la classifica dopo tre sconfitte di fila. (Corriere dell'Umbria)

Ne parlano anche altre fonti

Un pareggio senza reti tra due squadre in chiara difficoltà nel rendere incisivo il proprio gioco quello tra Perugia e Spal. Per tutto il primo tempo le due squadre non sono riuscite a rendersi pericolose, con un gioco sviluppato prevalentemente al centro, senza sbocchi. (LA NAZIONE)

PERUGIA(3-5-2): Gori, Sgarbi, Curado, Dell’Orco, Casasola, Bartolomei, Santoro, Paz, Kouan, Di Carmine, Di Serio. All: Liverani. (Tutto Cagliari - News)

Di G.R. La prima frazione al Curi è bloccata e molto tattica, direbbero quelli bravi. (umbriaON)

Sudtirol (4-3-3): oluzzi; De Col, Zero, Masiello, Berra; Tait, Crociata, Nicolussi Caviglia; Rover, Marconi, Odogwu. Serie B, le formazioni ufficiali delle gare delle 15. vedi letture. Di seguito le formazioni ufficiali delle squadre impegnate nelle gare delle ore 15, per la sedicesima giornata di campionato:. (Tutto Cagliari - News)

A recriminare maggiormente è il Grifo, che nella ripresa sciupa un calcio di rigore con l'ex di turno Melchiorri che sceglie la potenza colpendo la traversa. Per i biancazzurri si tratta di un punto che muove la classifica dopo tre sconfitte di fila, ma per la quinta trasferta consecutiva Esposito e compagni non riescono a segnare nemmeno un gol. (il Resto del Carlino)

Videolina, Masu: “Con il Perugia una sfida che vale la salvezza”. vedi letture. (Tutto Cagliari - News)