Torino-Bologna 0-2, Vanoli in conferenza: “Dispiaciuto ma non mi abbatto”
Le parole del tecnico granata al termine della sfida con i rossoblù Giacomo Stanchi Redattore 21 dicembre 2024 (modifica il 21 dicembre 2024 | 18:30) Al termine della gara con il Bologna, il tecnico dei granata, Paolo Vanoli, è intervenuto in conferenza stampa davanti ai giornalisti accreditati per commentare la sfida odierna coi rossoblù. Di seguito le sue parole. C'è una differenza tra voi e loro? "Sì, l'anno scorso l'hanno dimostrato arrivando in Champions. (Toro News)
Su altre fonti
– Questi i risultati e la classifica della diciassettesima giornata di serie A dopo Torino-Bologna 0-2:Diciassettesima giornata Verona-Milan 0-1, Torino-Bologna 0-2, ore 18 Genoa-Napoli, ore 20.45 Lecce-Lazio, sabato 21 dicembre ore 20.45, domenica 22 dicembre ore 12.30 Roma-Parma, ore 15 Venezia-Cagliari, ore 18 Atalanta-Empoli, ore 20.45 Monza-Juventus, lunedì 23 dicembre ore 18.30 Fiorentina-Udinese, lunedì 23 dicembre ore 20.45 Inter-Como. (Agenzia askanews)
Succede tutto nella ripresa, dopo che a inizio partita Castro... Il Bologna vince e continua il buon momento di forma. (Tutto Juve)
Vincenzo Italiano ha commentato così la vittoria dell’Olimpico: “Volevamo aggiungere ancora punti e alimentare i nostri sogni restando agganciati alle squadre di alta classifica e ci siamo riusciti. Ho visto un primo tempo un po’ bloccato ma una ripresa di grande spessore, sono veramente felice di come lavorano i miei ragazzi. (Bologna FC)
È finalmente tempo di Genoa-Napoli. le due compagini daranno vita a uno scontro davvero importante allo stadio Diego Armando Maradona. (Spazio Napoli)
Primo tempo ai limiti della perfezione per gli uomini di Antonio Conte che hanno confermato i segnali positivi di Udine. Partita double face. (Tiscali)
A breve, il tecnico Vin (TUTTO mercato WEB)