Diritti TV Serie A 2023-2024, oltre 80 milioni d’incassi per la Juve. Cifre e dettagli

Calafiori Juve, caccia all’alternativa: può essere un TERZINO sinistro! La rivelazione Calafiori Juve, caccia all’alternativa: può essere un TERZINO sinistro! La rivelazione sulla difesa bianconera Graziano Campi ha parlato così delle prossime... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

A seguire il Milan 87,4 e la Juventus 86,7. Posto occupato dalla Roma che vedrà ingrossare le proprie casse di 71, 4 milioni davanti al Napoli 66,9 e alla Lazio 66,8. (RomaForever.it)

Il Torino si trova a metà classifica anche per quanto riguarda la ripartizione dei diritti tv in merito alla stagione di Serie A 2023-2024, appena conclusa. Più precisamente i granata (come riporta La Gazzetta dello Sport) si trovano undicesimi in un calcolo che divide il 50% dei diritti tv in partiti uguali, mentre il resto riguarda le voci radicamento sociale e risultati sportivi. (Toro.it)

Leggi tutta la notizia Quarta, alle spalle delle tre grandi del Nord. (Virgilio)

Diritti tv 2023 - 2024: la Roma si piazza al quarto posto con oltre 70 milioni

Dal 2017 Roberto Vinciguerra, con una squadra di esperti statistici, propone www.numericalcio.it,un sito in cui potete trovare numeri, statistiche e curiosità sul campionato di Serie A, ma anche sulle competizioni UEFA, con un occhio sempre attento alle competizioni delle Nazionali e ai ranking FIFA e UEFA. (Viola News)

In attesa di conoscere quello che sarà il calendario della prossima stagione, con la cerimonia prevista per domani a mezzogiorno a Roma, la Gazzetta dello Sport presenta la classifica relativa agli incassi da diritti televisivi per la stagione appena andata in archivio, che ha visto l'Inter conquistare il ventesimo Scudetto. (Fcinternews.it)

Nella mattinata di oggi il sito della Gazzetta dello Sport ha riportato i dati relativi alla ripartizione dei diritti televisivi per la stagione 2023/2024. Il sito della rosea ha avuto la possibilità di accedere a un documento messo a disposizione della Lega. (Milan News)