MIUI 12.5 Beta disponibile in Europa con Xiaomi.eu | Download (21.9.8)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Niente tiene in hype i fan Xiaomi più del rilascio dell'aggiornamento alla MIUI 12.5.

Aggiornamento 20/08: rilasciata l'ultima versione basata sulla MIUI 12.5 Beta in versione 21.9.8.

Per noi utenti Global, però, viene in soccorso il sempre attivo team di Xiaomi.EU, che ha reso disponibile le build dell'ultimo major update per diversi smartphone.

Per il momento, l'unico modo per testarla è affidarsi al programma MIUI 12.5 Beta, un'iniziativa circoscritta al solo territorio asiatico. (GizChina.it )

Su altri giornali

Ecco come saranno i prossimi smartphone di spicco del colosso tech cinese. (HelpMeTech)

Infatti, da una nota ufficiale apprendiamo che i prossimi Xiaomi 11T e 11T Pro riceveranno ben 4 anni di aggiornamenti. Riuscirà a tenere fede all'impegno come promettono e svolgono i brand che negli anni hanno già adottato questa politica? (GizChina.it )

In realtà sì e vi spieghiamo perché. Il web segnala che Xiaomi sta bloccando gli smartphone in paesi come Cuba e Siria. (XiaomiToday.it)

In occasione del Google I/O 2021, Xiaomi ha annunciato il suo piano di sviluppo per Android 12 Beta e fra gli smartphone compatibili figurano anche Mi 11, Mi 11 Pro, Mi 11 Ultra e Mi 11i. Se aveste uno fra Xiaomi Mi 11, Mi 11 Pro, Mi 11 Ultra e Mi 11i e foste quindi curiosi di provare Android 12 Beta, sappiate però che il rilascio è partito sotto forma Closed Beta della MIUI 12.5 China. (GizChina.it )

L’annuncio è di oggi: andiamo dunque a vedere tutti gli smartphone del brand compatibili e quando questi riceveranno l’aggiornamento a JoyUI 12.5. Black Shark ha una propria skin Android anche se costruita sulla base della MIUI. (XiaomiToday.it)

Contestualmente alla presentazione della serie Mi 11, Xiaomi ha annunciato l'inizio della fase di testing per la nuova MIUI 12.5 Beta. (GizChina.it )