Chi può batterci? Al via su Rai 1 il nuovo show con Marco Liorni

Debutta su Rai 1 Chi può batterci?, il nuovo show condotto da Marco Liorni che butta nel calderone competitività, intrattenimento e grandi nomi dello spettacolo e dello sport. A partire dal 21 settembre, ogni sabato alle 21.25, gli spettatori avranno l'opportunità unica di sfidare una squadra di super vip composta da sei volti noti della televisione, dello spettacolo e dello sport. Oltre al suo consueto ruolo di conduttore, però, stavolta Liorni indossa i panni inediti di capitano e giocatore del team delle celebrities. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ci siamo. Questa sera, sabato 21 settembre (ore 21.20), Marco Liorni debutta su Rai 1 con un nuovo game show, Chi può batterci?. (Libero Magazine)

'Chi può batterci?', Marco Liorni incredulo (c'entra Mara Venier) vince la sfida più ardua: ecco quale Nella puntata del 21 settembre tante domande, alcune con protagonisti Mara Venier e Fabio Fazio, e poche risposte giuste: cosa è successo in diretta (Libero Magazine)

Uno e bino. La sua lunga esperienza televisiva rende lo show fluido, gradevole, mai fuori posto. (Corriere della Sera)

Il programma, con masochismo probabilmente ironico, si chiama Chi può batterci? È appena partito nel sabato sera di Rai 1 e, alla voce Auditel, è stato stra-battuto dalla concorrenza di Tú sí que vales di Canale 5. (la Repubblica)

L'ex conduttore di Reazione a catena è impegnato nel doppio ruolo di "padrone di casa" e concorrente, come capitano della squadra dei vip composta da Romina Power, Max Giusti, Ivan Zazzaroni, Diana Del Bufalo, Pier Paolo Spollon. (Liberoquotidiano.it)

Dopo le esperienze in casa Mediaset, Marco Liorni è riuscito a farsi spazio sulle reti Rai, conducendo programmi come "ItaliaSì", "Reazione a catena" e "L'eredità". Il 21 settembre 2024 è atteso in prima serata su Rai 1 con il nuovo format "Chi può batterci?", uno show che vede un'inedita sfida tra pubblico in studio e celebrità. (Today.it)