Punkcake, delirio a X Factor: il frontman finisce in mutande
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un'esibizione che entra nella storia di X Factor: i Punkcake, la band che ha portato il punk a X Factor 2024, aveva il compito – per il terzo live dello show, giovedì 7 novembre su Sky e in streaming su NOW – di rispettare il tema di puntata, ossia la dance. E così hanno pensato di rivestire Do ya think I'm sexy di Rod Stewart col loro stile. Risultato: Il delirio sul palco: una suora, Sailor Moon, un’infermiera, un poliziotto e il frontman che finisce l’esibizione con il "lato B" al vento. (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altre testate
La giudice di X Factor, in stato di grazia nella sua comfort zone, non solo ha «vestito» in maniera egregia il tema della puntat,a ma ci ha anche indicato la strada di come posizionare i glitter per essere cool nelle prossime feste. (Vanity Fair Italia)
Ieri sera il palco di X Factor si è trasformato in un vero e proprio dancefloor. I 10 concorrenti in gara si sono esibiti con le assegnazioni dei giudici tutte a tema musica dance. Terzo Live di X Factor: cosa è successo (Skuola.net)
Come i Punkcake hanno conquistato il pubblico di X Factor con Do You Think I’m Sexy di Rod Stewart Do You Think I’m Sexy di Rod Stewart ha vissuto una nuova dimensione punk grazie ai Punkcake, nel terzo live di X Factor 2024: qui l’esibizione e la storia del brano. (Fanpage.it)
E’ andato in scena ieri sera, come tutti i giovedì alle 21.15, su Sky e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand su https://xfactor.sky.it/, il terzo live di X Factor 2024. Standing ovation per l’esibizione dei PUNKCAKE, band della squadra di Manuel Agnelli che ha portato il punk in questa edizione del talent show, che avevano il compito di rispettare il tema di puntata: la dance. (LAPRESSE)
La prima a salire sul palco è stata Mimì, un giova talento che vede come mentore Agnelli. Con una tutina alla Kill Bill con tanto di katana, strega i presenti con “I Will Survive” di Gloria Gaynor. Sul palco non era sola, infatti, per la prima volta è stato portato in prima serata il taekwondo acrobatico del “Ciao Team” che unisce tecnica, tradizione e la maestria dei poomsae, la creatività, l'estro e le emozioni del freestyle. (latinaoggi.eu)
La cantante riesce a tenere in vita la sua squadra, mentre è Jake la Furia ha perdere "un pezzo". Ecco le nostre pagelle (leggo.it)