Maurizio Battista: "La satira in tv? E' rimasto solo Crozza a farla"

Il comico romano dal 3 aprile al cinema con 'Tu Quoque', distribuito da Nexo Studio. Ospite del vodcast dell'Adnkronos, rivela: 'Un programma tutto mio? Non amo l'auditel, sono permaloso. In tv mi piace Stefano De Martino perché è autentico e questo paga sempre' (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

La pellicola, diretta da Gianni Quinto, che firma soggetto e sceneggiatura assieme all’attore comico romano, e prodotta da Ballandi Srl in collaborazione con Lml Group Srls e Alma Srl, distribuita da Nexo Studios, sarà nelle sale da giovedì 3 aprile. (Corriere Tv)

«Orgoglioso di questo film, un vero inno alla vita portato a termine con un grande lavoro di squadra». Dopo aver portato a teatro oltre centomila spettatori con i suoi show Battista, arrivato con la moglie Alessandra Moretti, torna sul grande schermo con una pellicola che è anche un personale omaggio alla sua Roma (prodotta da Ballandi Srl in collaborazione con Lml Group Srls e Alma Srl) diretta da Gianni Quinto, che firma soggetto e sceneggiatura assieme allo stesso Battista. (Il Messaggero)

Esce domani, 3 aprile, in tutte le sale Tu Quoque, nuovo film che vede protagonista Maurizio Battista, comico, conduttore, attore con oltre 100mila spettatori a teatro per i suoi show. Il lungometraggio, prodotto da Ballandi Srl in collaborazione con Lml Group Srls e Alma Srl, è diretto dal pugliese Gianni Quinto, che firma soggetto e sceneggiatura assieme allo stesso Battista. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

In questo contesto, il film “Lumière – L’avventura del cinema” di Thierry Frémaux emerge come un’opera fondamentale, capace di trasportare lo spettatore nei primissimi anni del linguaggio cinematografico. (SofiaOggi.com)

Recensioni (MYmovies)

Risate e divertimento nell'Antica Roma con lo sconclusionato viaggio nel passato del comico, conduttore e attore Maurizio Battista, al cinema dal 3 aprile con Nexo Studios. (movieplayer.it)