Juve a Cipro: stanno comprando il vice-Vlahovic

La Juventus prende quota, voli diretti per gli obiettivi di calciomercato, con una delegazione che si è presentata a Cipro per il gran colpo a gennaio. I bianconeri hanno bisogno di piazzare quella che è una soluzione importante, in merito al ruolo di vice-Vlahovic considerando che in avanti c'è (SpazioJ)

Su altre fonti

Calciomercato: Pogba lascia la Juve, c'è un nuovo club Calciomercato - Pogba non rientra nei piani della Juventus che è pronto a liberarlo per poi trovare una nuova squadra. (CalcioNapoli24)

Ontratto attuale del centrocampista, che prevede uno stipendio di 8 milioni di euro l'anno, a cui si aggiungono 2 milioni di euro di bonus, sebbene al momento Pogba percepisca il minimo salariale. (ilBianconero)

Il ritorno "non ufficiale" di Paul Pogba: il francese parteciperà alla Kings Cup, in campo tanti ex campioni. Pogba potrà di nuovo giocare una partita ufficiale a marzo 2025 ma per rivederlo in campo servirà meno tempo; basterà attendere novembre, quando ci sarà la Kings Cup. (Goal Italia)

Paul Pogba e il doping, perché è stata ridotta la squalifica dal Tas: «Il medico lo aveva rassicurato sull'integratore»

Come riportato dal "Corriere dello Sport", Patrice Evra, ex compagno di Pogba in nazionale e alla Juve, starebbe spingendo per far accettare all'amico la corte del Marsiglia di De Zerbi, anzichè quella dei club americani ed arabi, che potrebbero comunque garantire a Pogba un rientro più "soft" ed ingaggi decisamente superiori. (Tutto Juve)

Il TAS di Losanna ha ridotto la squalifica di Paul Pogba per 'assunzione non intenzionale'. (TUTTO mercato WEB)

Per capire esattamente il motivo per il quale il Tas di Losanna ha ridotto da quattro anni a soli 18 mesi la squalifica dello juventino Paul Pogba ci vorrà probabilmente qualche settimana: al momento il Tribunale di Arbitrato Sportivo di Losanna si è limitato a notificare la sentenza alle parti (il giocatore francese e il Tribunale Nazionale Antidoping che l’aveva condannato il primo grado per la sua positività a uno steroide) prendendo tempo per le motivazioni. (Corriere della Sera)