Corriere della Sera : "Marotta scatenato: 'Scudetto e Champions? L’Inter vuole vincere tutto'"
Corriere della Sera: "Marotta scatenato: 'Scudetto e Champions? L’Inter vuole vincere tutto'" "Marotta scatenato: 'Scudetto e Champions? L’Inter vuole vincere tutto'" scrive il Corriere della Sera oggi in edicola. L’euforia per la seconda stella, conquistata, non ha prosciugato le ambizioni dell’Inter che vuole continuare a vincere in Italia e sogna anche di vincere in Europa dopo la finale persa un paio d'anni fa contro il Manchester City. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Barella cresciuto anche caratterialmente? Il lavoro nostro è quello di far crescere i giocatori non soltanto sotto l'aspetto tecnico. Dopo la designazione andiamo a vedere il designato come arbitra e che tipo di rapporto con i calciatori ha in campo. (Pianeta Milan)
Dal senso di appartenenza alle difficoltà che un club incontra quando decide di costruire un nuovo stadio, passando chiaramente dall’ambizione di perseguire sempre e comunque il successo. (Calciomercato.com)
PAROLE – «Lo sport è competizione e cercare di arrivare più in alto del tuo avversario. Beppe Marotta ha lanciato una frecciatina alla Juventus e a tutte le rivali di Serie A durante la presentazione del libro di Beppe Severgnini al Book City presso il Castello Sforzesco di Milano. (Juventus News 24)
Michele Bellame 15 novembre 2024 (modifica il 15 novembre 2024 | 22:56) Beppe Marotta non si sente affatto appagato e carica l'Inter per il prosieguo della stagione: "Essere alla guida dell'Inter è un'esperienza che ti fa sentire come se stessi toccando il cielo con un dito, davvero" – ha dichiarato il dirigente nerazzurro in occasione della presentazione del nuovo libro di Beppe Severgnini a Book City. (DerbyDerbyDerby)
Scudetto? Quando sento dei dirigenti dire “Lottiamo per arrivare nei primi 4”, dico “No! Lottiamo per vincere”, poi puoi anche non vincere, ma devi lottare per farlo. Inter, le parole di Marotta (Fantacalcio ®)
Prosegue il conto alla rovescia in casa Inter, in attesa della ripresa del campionato che ha lasciato spazio alla sosta riservata alle nazionali. I nerazzurri proveranno a trovare immediatamente la vittoria in seguito al pareggio casalingo di San Siro, contro il Napoli capolista. (Spazio Inter)