Napoli-Roma, Pino Daniele prima del match del Maradona

Napoli-Roma, Pino Daniele prima del match del Maradona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Napoli-Roma andrà in scena Domenica 24 novembre alle 18.00. Tifosi ed appassionati potranno seguire il match su DAZN. Sarà un evento imperdibile, arricchito da un momento di straordinaria emozione per tutti i tifosi. Napoli-Roma e l’inedito di Pino Daniele Alle 17:50, prima del calcio d’inizio che vedrà gli azzurri di Antonio Conte attualmente in vetta alla classifica sfidare la Roma guidata dal nuovo mister Ranieri, allo stadio Diego Armando Maradona, sarà presentato in anteprima assoluta il brano inedito di Pino Daniele, “Again”. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

E a Napoli, allo stadio Diego Armando Maradona, la sua seconda casa, Pino Daniele torna con Again, con un inedito lasciato nel cassetto per troppo tempo. «Alle 17.49 - racconta sua figlia Sara - le luci dello stadio Diego Armando Maradonasi si spegneranno e sugli schermi comincerà un video emozionale che raccoglie le immagini dei luoghi simbolici di Napoli e che termina all stadio Maradona, accompagnato dalle voci del pubblico che chiama il suo nome, quello del cantautore conosciuto in tutto il mondo». (ilmessaggero.it)

Sembra che stiamo affrontando le persone più difficili della storia e per loro non c’è altra soluzione che riconoscere i loro diritti e porre fine all’occupazione. Shavit ha iniziato il suo articolo dicendo: (Il Giornale d'Italia)

Scritto nel 2009, 'Again' è un brano intimo e autentico che riflette l'approccio autobiografico dell'artista, fondendo le sue radici partenopee, il blues e la world music in un linguaggio universale. (Sky Sport)

Spauracchio Roma per Conte: non succede dal 2009

A quasi dieci anni dalla sua morte, Pino Daniele torna in musica con "Again", canzone che era stata scritta nel 2009. (Fanpage.it)

L'inedito è annunciato da un video teaser emozionale realizzato in esclusiva da DAZN in collaborazione con Warner Music e pubblicato oggi sui social: le voci del pubblico invocano il nome del cantautore mentre sullo schermo scorrono le immagini dei luoghi simbolici di Napoli, terminando proprio allo Stadio Diego Armando Maradona, teatro della sfida di domani. (CalcioNapoli24)

La sconfitta non è una parola ammessa nel vocabolario di Antonio Conte. O forse esageriamo, perché esistono sconfitte che fanno meglio di qualche vittoria. Come ad esempio il 3-0 del Verona alla prima giornata, che ha frenato immediatamente l’entusiasmo eccessivo attorno al gruppo, ma ha permesso alla squadra di focalizzarsi al meglio per le successive gare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)