Firenze, uomo cade in Arno: recuperato da un sommozzatore calato con la corda
Firenze, uomo cade in Arno: recuperato da un sommozzatore calato con la corda L'intervento dei vigili del fuoco sul Lungarno Corsini. L'uomo è stato poi portato in ospedale 1 Visualizzazioni Un uomo è caduto nel fiume Arno a Firenze. E' successo nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 27 novembre. I Vigili del fuoco sono intervenuti sul Lungarno Corsini per soccorrere l'uomo. Inviati la squadra di terra e il nucleo sommozzatori che si è portato sul posto, facendo scendere su corda un sommozzatore per verificare le condizioni di salute dell’uomo che nel frattempo era riuscito a raggiungere l’argine. (055firenze)
Ne parlano anche altre testate
FIRENZE – Intervento dei vigili del fuoco del comando di Firenze, sede centrale, per soccorrere un uomo caduto in Arno in lungarno Corsini attorno alle 18.35 di ieri pomeriggio. (Controradio)
Giunta sul posto anche l'autoscala con la quale è stato effettuato il recupero, la persona riportata in strada è stata consegnata infine al personale sanitario per gli accertamenti del caso. Per verificare le condizioni di salute dell'uomo, che nel frattempo era riuscito a raggiungere l'argine, un sommozzatore è stato fatto scendere su corda. (gonews)
– Un uomo è finito in Arno a Firenze, all’altezza del lungarno Corsini ed è stato soccorso e recuperato dai vigili del fuoco che lo hanno poi affidato al 118. (LA NAZIONE)