Juventus e Fondazione Libellula insieme contro la violenza sulle donne: l'iniziativa
In occasione della Giornata Internazione per l'eliminazione della violenza contro le donne, che ricorre il 25 novembre, la Juventus annuncia l'ingresso ufficiale nel network di Fondazione Libellula, un'impresa sociale che si impegna su base quotidiana a prevenire e contrastare la violenza di genere. Non solo un simbolico segno rosso sul volto durante le partite della 13ª giornata di Serie A, ma anche gesti tangibili. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altri media
Padova, l’attacco del Centro Veneto Progetto Donna sul “caso Liguori” nella giornata contro la violenza sulle donne Padova (Trivenetogoal)
Ieri è stata la giornata mondiale contro la violenza sulle donne. La Sampdoria Women – così come la prima squadra maschile, che ha visto Bartosz Bereszynski presenziare al Walls Of Dolls di Genova – è scesa in campo insieme alle altre calciatrici della massima serie femminile. (Samp News 24)
Nella nostra carta intestata riportiamo in alto 'È sempre 25 novembre' quindi ogni giorno per noi è il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La Juve è in prima linea nella battaglia contro la violenza sulle donne: la Vecchia Signora è entrata nella Fondazione Libellula (Juvenews.eu)
Come... (Tuttocampo)
Nella giornata internazionale contro la violenza sulle donne, anche il calcio piemontese si è schierato in prima linea per commemorare tutte le donne vittime di una cultura machista e per alzare la voce affinché la violenza di genere non esista più. (Sprint e Sport)