Investe una bimba in carrozzina e scappa: il pirata della strada è un dirigente comunale di Milano

È diventato un dirigente del Comune, assumendo un incarico nel settore delle politiche per l’abitare, dopo una lunga esperienza in un consorzio dell’hinterland per l’edilizia popolare e un precedente passaggio in Regione. Ora, stando ad alcuni atti firmati qualche mese fa e ancora reperibili on line, era passato alla direzione appalti di Palazzo Marino, anche se al Giorno risulta una recentissima sospensione dal servizio. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'autore dell’investimento è stato individuato nel pomeriggio e fermato dalla Polizia locale in via Melchiorre Gioia. (Zoom24.it)

Milano – E’ stato convalidato l'arresto ed è stata disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari per il 63enne, dirigente comunale di Palazzo Marino che ieri mattina, alle 9, ha investito con la sua auto una bimba di 3 anni che era sul passeggino, spinto dalla mamma sulle strisce pedonali, in piazza Durante, nel quartiere Casoretto a Milano, e non si è fermato. (IL GIORNO)

Oggi, durante l’udienza per direttissima, l’arresto è stato confermato: per lui è stata disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari. (La Repubblica)

Travolge una bimba col suv Audi e fugge: il pirata della strada è un dirigente del comune di Milano

A salvarla sono state le cinture di sicurezza che hanno evitato che venisse catapultata sull’asfalto. Mercoledì mattina alle 9 il suo SUV in piazza Durante (zona Casoretto) ha centrato in pieno un passeggino sulle strisce pedonali. (il Giornale)

Ieri mattina una bambina di tre anni è stata investita da un'auto in corsa in piazza Durante a Milano. Al momento dell’incidente stava nel suo passeggino spinto dalla madre. (Sky Tg24 )

È l'identikit del presunto pirata della strada arrestato martedì pomeriggio con l'accusa di essere fuggito dopo aver travolto una bimba di tre anni. La piccola, stando a quanto finora ricostruito, era legata nel passeggino spinto dalla madre, una 34enne bengalese. (MilanoToday.it)