Bari, prenota una domenica bestiale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

Poi penseremo al Parma», spiega Mignani che, invece, si dilunga su come intende ovviare all’assenza di un centravanti di ruolo.

E poi il Verona è una squadra molto strutturata sul piano fisico: magari, una prima linea più agile potrà creare loro difficoltà»

Il Bari affronta a Verona i 32esimi di Coppa Italia: una sfida dal sapore antico, un confronto che profuma di serie A, dove milita l’Hellas.

Per la prima volta nell’era De Laurentiis i biancorossi affrontano una formazione del massimo campionato, ma non ci sono timori reverenziali. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri media

3’ spunto di Lasagna a destra, traversone rasoterra parato dal portiere del Bari, il veronese Caprile 5’ Il Verona sostituisce Tameze con Barak e Lasagna con Djuric. 24’ Faraoni commette un fallo a centrocampo e l’arbitro estrae il secondo giallo. (TG Gialloblu)

Cioffi ha ancora qualche dubbio sulla formazione che scenderà in campo. Verona (3-5-2): Montipó; Dawidowicz, Günter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Hongla, Lazovic; Henry, Lasagna (TG Gialloblu)

WhatsApp Facebook Twitter Email Print. Dal 12 al 16 agosto 2022 a Gioia Sannitica. (Caserta Web)

Deve andare per il bene della sua carriera, poi se rimane io sono il primo a fare i salti di gioia» Se parlo non da allenatore del Verona è giusto che un calciatore come lui vada a confrontarsi con un calcio diverso. (ilmattino.it)

Le formazioni ufficiali:. Hellas Verona (3-5-2): Montipò; Gunter, Ceccherini, Dawidowicz: Faraoni, Ilic, Hongla, Tameze, Lazovic; Henry, Lasagna 75' - Sostituzione per i galletti: fuori Di Cesare e Benedetti, dentro Gigliotti e Maiello. (BARI CALCIO)

Le dichiarazioni di Gabriele Cioffi in conferenza stampa sul futuro di Simeone. Raffaele Troiano. Giovanni Simeone non è stato convocato per la sfida contro il Bari in Coppa Italia! Questa la notizia che fa presagire il futuro del Cholito, ormai lontano da Verona e sempre più accostato al Napolidi Luciano Spalletti. (CalcioNapoli1926.it)