Fonseca: "Anch'io avrei fischiato dopo uno spettacolo così. Scudetto? Continuo a crederci"
"I fischi? È normale quando non si vince dopo una partita come questa. Se fossi un tifoso avrei fischiato anche io perché non è bello venire allo stadio e vedere uno spettacolo come questo. Capisco i tifosi". Paulo Fonseca parte dalla fine, dal rimprovero di chi a San Siro ha assistito allo 0-0 tra Milan e Juventus con tre tiri totali in porta, la gara con meno tocchi in area del campionato fin qui. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
Queste le pagelle di Milan-Juventus 0-0 finita poco fa MAIGNAN 6: un sabato sera di ordinaria amministrazione. (Milan News)
A San Siro uno 0-0 horror. Tuttosport in prima pagina: "Mai dire gol" (Milan News)
L’epilogo era scontato per quanto visto in campo: il Milan non va oltre lo 0-0 contro una Juventus rimaneggiata ed esce dal campo salutato dai fischi, copiosi, dei propri tifosi. (Calciomercato.com)
Dalla Juve alla Juve: contro i bianconeri un tiro in porta nelle ultime due partite (Milan News)
La partita di Serie A tra Milan e Juventus è terminata 0-0. Dopo quello di aprile, è il secondo pareggio di fila a reti bianche tra loro. Non è la prima volta che Milan e Juventus pareggiano 0-0 per due volte di fila in Serie A. (Pianeta Milan)
È stata una partita molto tattica. La squadra ha avuto troppo rispetto della Juve e la Juve troppo rispetto di noi. Sappiamo che la Juve difende molto bene, non è facile avere opportunità contro di loro e quelle cha abbiamo avuto per attaccare non le abbiamo sfruttate bene. (Fantacalcio ®)