Muore dopo due punture di calabrone mentre faceva le pulizie

SAN ZENO DI MONTAGNA (VERONA) – La comunità di San Zeno di Montagna è sotto shock per la tragica scomparsa di una casalinga di 54 anni, deceduta nel pomeriggio di giovedì 3 ottobre dopo essere stata punta da alcuni calabroni mentre si trovava nella propria abitazione. Il dramma è avvenuto verso le 13:30, quando la donna è stata attaccata da almeno due insetti mentre era impegnata nelle pulizie di casa. (Oggi Treviso)

La notizia riportata su altri giornali

Stava pulendo la camera quando ha sentito un calabrone pungerle la coscia. Video suggerito (Fanpage.it)

La chiesa di San Zeno di Montagna stracolma di gente, (quasi 500 persone), in buona parte rimaste sul sagrato poiché la parrocchiale ne contiene la metà. (Corriere della Sera)

residenza o domicilio vicina al posto di lavoro; flessibilità oraria; (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Punta dai calabroni: mamma mantovana muore per shock anafilattico

La morte di Serena Vicari, una casalinga di 54 anni di San Zeno di Montagna, ha scosso profondamente la comunità locale. La donna, nota per la sua gentilezza e la sua dedizione alla famiglia, è deceduta nel pomeriggio di giovedì 3 ottobre 2024, dopo essere stata punta da alcuni calabroni mentre faceva le pulizie nella sua abitazione. (ilgazzettino.it)

Una donna di 54 anni, Serena Vicari, è morta improvvisamente... > Tragedia a San Zeno di Montagna: Serena Vicari, 54 anni, muore in pochi minuti dopo essere stata punta da due calabroni. (Virgilio)

Un leggero mal di testa, dopo una puntura di un paio di calabroni, poi il malore che le è risultato fatale: è morta così, a causa di uno shock anafilattico, Serena Vicari, una 54enne originaria del Mantovano, ma residente da tempo con la famiglia a San Zeno di Montagna, nel Veronese. (Mantovauno.it)