Inter, bella nelle notti di Champions League: per Inzaghi sognare non costa nulla

L'Inter mette la quarta vittoria di fila in Champions League e, anche grazie allo 0-0 contro il Manchester City, conquista il primato del girone unico da imbattuta. In attesa del match tra Liverpool e Real Madrid, che può ridare la testa della classifica ai Reds di Slot, i nerazzurri si godono la vista dall'alto consapevoli che questo format della coppa piace, e tanto, e può regalare soddisfazioni. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

"Oggi un problemino con Pavard, speriamo di riaverlo il prima possibile. L'unico neo della serata è il problemino di Pavard: qualcosina c'è, vedremo nei prossimi giorni". (SOS Fanta)

Avvio di gara intenso da parte dell’Inter, che si fa vedere spesso dalle parti di Gulacsi, concedendo poco ad un Lipsia comunque in partita. MILANO (ITALPRESS) – Vittoria non semplice per l’Inter, che batte per 1-0 il Lipsia e sale momentaneamente al primo posto della maxi classifica della Champions League (La Nuova Sardegna)

L’Inter ha battuto ieri sera il Lipsia per 1-0 allo Stadio San Siro di Milano. Una vittoria di misura, ma meritata per i nerazzurri, che sono adesso primi in classifica in Champions League. Le pagelle di Inter-Lipsia stilate dal Corriere dello Sport. (Inter-News)

Moviola Pinheiro bocciato: metro non stabile a livello tecnico

"Tecnicamente, metro non stabile: se non è fallo (e può non esserlo) su Dumfries di Lukeba in area del Lipsia, non lo era quella di Thuram sullo stesso Lukeba che ha portato all’annullamento della rete di Mkhitaryan", spiega il quotidiano romano. (Fcinternews.it)

Vittoria non semplice per i nerazzurri, che battono per 1-0 il Lipsia e salgono momentaneamente al primo posto della maxi classifica della Champions League. (AGI - Agenzia Italia)

Gulacsi ha commentato la sconfitta del Lipsia contro l’Inter a San Siro. Il portiere ungherese analizza entrambi i tempi della partita. (Inter-News)