Scandalo Natoli al Csm: avvocato Taormina denuncia l’intera sezione disciplinare – Stampalibera.it

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto Messina

Scandalo Natoli al Csm: avvocato Taormina denuncia l’intera sezione disciplinare Il legale di Maria Fascetta Sivillo, Carlo Taormina, ha presentato una denuncia alla Procura di Roma per falso ideologico di sei pagine contro l'intera sezione disciplinare del Csm che ha trattato il caso della sua assistita. Perché, così recita la sintesi dell'esposto sintetizzato da 'La Stampa', la consigliera laica del Csm Rosanna Natoli nella registrazione al centro dello scandalo delle scorse settimane, avrebbe parlato in nome e per conto dei componenti della sezione disciplinare di cui fa parte. (Stampalibera.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il fascicolo… (la Repubblica)

Quella della consigliera del Csm Rosanna Natoli, la giudice disciplinare che ha incontrato il 3 novembre 2023 nel suo studio di Paternò la sua imputata Maria Fascetto Sivillo. Una situazione del tutto “insostenibile”. (la Repubblica)

Due ore di confronto. Ma anche il caso della consigliera del Csm Rosanna Natoli che sta imbarazzando il governo e … (Il Fatto Quotidiano)

Troppi veleni al Csm, Mattarella chiama a rapporto Pinelli

Quando ha letto del caso dell’avvocata Rosanna Natoli, consigliera laica in quota Fdi, delfina del presidente … LEGGI – Natoli, scontro Meloni-La Russa. (Il Fatto Quotidiano)

Ma l’inchiesta della procura di Roma, diretta dal procuratore capo Francesco Lo Voi, prosegue. Disertando l’ultimo Plenum in programma prima dell’estate. (La Stampa)

Nel tardo pomeriggio di ieri il vicepresidente dell’organo di autogoverno dei giudici Fabio Pinelli è andato al Quirinale per parlare con il suo unico superiore: Sergio Mattarella. Lo scandalo scatenato dalla laica Rosanna Natoli ha investito l’intero Csm, con la totalità dei togati che si è convinta della necessità delle sue dimissioni. (il manifesto)