Leclerc dopo il GP Australia: "Deluso, ora è importante reagire". VIDEO

Leclerc dopo il GP Australia: Deluso, ora è importante reagire. VIDEO

Charles Leclerc analizza il deludente 8° posto nel primo GP dell'anno a Melbourne: "E' stata una gara difficile, dobbiamo lavorare e migliorare. Abbiamo fatto più fatica con queste condizioni e ci stiamo concentrando su queste aree. L'errore maggiore è stato il mio uscendo dalla 11, ho perso tante posizioni. Mi aspettavo molto meglio, sono deluso ma in Cina possiamo rifarsi. E' importante reagire e guardare avanti". (Sky Sport)

Su altri giornali

Il consumo di alcol e droghe tra i giovani rappresenta un problema sempre più pressante tra i giovani. (Corriere di Lamezia)

Vasseur risponde alle domande di Sky dal paddock di Melbourne, mentre diluvia e con un vento impetuoso: “Sto decollando…”, dice il team principal cercando di resistere alle intemperie. Fred Vasseur, team principal della Ferrari, vede il bicchiere decisamente vuoto dopo il Gp d’Australia chiuso con l’ottavo posto di Charles Leclerc e il decimo di Lewis Hamilton. (OglioPoNews)

Il tecnico del Venezia di Eusebio Di Francesco è intervenuto nella conferenza stampa post partita dopo il match pareggiato contro il Napoli di Antonio Conte al Penzo ed ha parlato del momento della squadra e della questione salvezza. (CalcioNews24.com)

Venezia, Di Francesco: “La squadra in campo con attitudine, cattiveria”
Venezia, Di Francesco: “La squadra in campo con attitudine, cattiveria”

“Speravo meglio, ma valiamo più di questo”, aggiunge Lewis Hamilton. In condizioni di gara particolari a Melbourne, sotto la pioggia all’inizio e alla fine, con una fase asciutta nel mezzo, le rosse non sono state competitive, non sono riuscite a sfruttare le occasioni di ribaltare una brutta qualifica durante una corsa caotica, hanno sbagliato strategie nel finale quando il ritorno dell’acqua forte in pista avrebbe consigliato un passaggio ai box immediato per cambiare le gomme, invece sono rimaste fuori con un azzardo, o forse un ritardo, che è costato caro. (la Repubblica)

“Parlo della prestazione, la squadra ha messo in campo attitudine, cattiveria. Anche situazioni di gioco offensive e difensive ottime. Sapevamo che il Napoli ci avrebbe creato qualche difficoltà. Le opportunità le hanno avute loro, ma le abbiamo avute anche noi. (Terzo Tempo Napoli)

Di Francesco in conferenza stampa risponde alla domanda sulla lotta scudetto, sentenziando così sull’Inter che ad oggi è la capolista. Le sue parole. (Inter-News)