Koopmeiners infortunato, Juventus in ansia: microfrattura alla costola

Ansia in casa Juventus per le condizioni di Koopmeiners, costretto al cambio nell'intervallo della partita pareggiata col Cagliari. Il centrocampista olandese ha anche dovuto rinunciare alla convocazione della sua Nazionale: aveva raggiunto il ritiro per farsi visitare ma è tornato subito a Torino. Attraverso un comunicato l'Olanda ha fatto sapere che gli esami medici hanno evidenziato un problema che gli impedirà di scendere in campo per le prossime partite di Nations League contro Ungheria e Germania (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

La Juventus non va oltre il pareggio contro il pericolante Cagliari, confermando la ‘pareggite’ che ha colpito i bianconeri in questo avvio di campionato. La squadra di Thiago Motta è l’unica imbattuta in Serie A, però nelle ultime cinque partite ha conquistato soltanto una vittoria: il rotondo 3-0 sul campo del Genoa. (CalcioMercato.it)

Lo ha rivelato il calciatore stesso poco fa in un’intervista rilasciata a Transfermarkt.de che ha creato un po’ di discussioni sui social. I nerazzurri hanno vissuto una sessione di mercato comunque da protagonisti. (Minuti Di Recupero)

Pogba torna in campo a marzo: lo rivorreste alla Juve o meglio separarsi? Parola ai tifosi, cosa pensano del rientro del francese – VIDEO (Juventus News 24)

Juventus, preoccupano le condizioni fisiche di Koopmeiners: salta anche l’Inter?

Il giocatore ex Atalanta aveva accusato difficoltà respiratorie alla mezz'ora della gara col Cagliari: ecco perché Thiago Motta lo ha sostituito, anche alla luce della botta presa in Champions League contro il Lipsia. (Fantacalcio ®)

Teun Koopmeiners, uscito per infortunio nell'intervallo del match di campionato tra Juve e Cagliari, non si unirà al ritiro dell'Olanda per le prossime partite di Nations League. Lo ha comunicato la stessa federazione orange, con il CT Koeman che ha chiamato Guus Til del PSV Eindhoven per sostituirlo. (Sky Sport)

Così scrive Tuttosport: "Non solo due punti. Contro il Cagliari la Juventus potrebbe aver perso anche Teun Koopmeiners. (fcinter1908)