HUAWEI presenta i nuovi MatePad 12 X e MatePad Pro da 12,2" [Specifiche, Prezzo, Data] • Techzilla

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Oltre alla nuova serie HUAWEI Gt5 nella presentazione di oggi di HUAWEI a Barcellona, ma anche nuovi tablet sotto forma dei modelli MatePad 12 X e MatePad Pro da 12,2″ che debutteranno presto anche in Italia. Scopriamoli meglio insieme. MatePad Pro 12,2 Display Tandem OLED PaperMatte: Una Nuova Era per la Visualizzazione Il MatePad Pro 12.2″ è equipaggiato con un display Tandem OLED PaperMatte da 12.2 pollici, capace di raggiungere una luminosità massima di 2000 nit. (Techzilla.it)

La notizia riportata su altre testate

Secondo la fuga di notizie, il Watch GT 5 Pro è disponibile in due dimensioni: 42 mm e 46 mm. Huawei Watch GT 5 Pro: le caratteristiche complete (Webnews)

A Barcellona, la compagnia di Shenzhen ha svelato nuovi smartwatch Watch GT 5 e 5 Pro e tablet MatePad Pro 12.2 e MatePad 12 X, prodotti di alto livello nei segmenti di mercato in cui Huawei può competere ad armi pari con i competitor. (Panorama)

Un piacere per gli occhi Il Huawei MatePad Pro 12,2 sfoggia un design semplice ma elegante, disponibile in due colorazioni: Gold e ?. (Tom's Hardware Italia)

Ciao Ragazzi, siete pronti a scoprire il nuovo HUAWEI Watch della Serie GT? Quest’anno ho avuto l’opportunità di provare in anteprima il nuovissimo smartwatch, il HUAWEI Watch GT 5 Pro (42mm), che pone un forte accento su design ed elegan (Huawei)

Huawei porta in Italia i suoi due nuovi tablet Huawei MatePad Pro da 12,2 pollici e Huawei MatePad 12 X e si mostra intenzionata a proseguire una missione di sicuro coraggiosa: sfidare gli Apple iPad e iPad Pro con prodotti di fascia alta, costosi e con un sistema operativo proprietario che non è l’universale Android. (Libero Tecnologia)

A bordo di Watch GT5 c'è Harmony OS5, che introduce la possibilità di rispondere attraverso la tastiera integrata ai messaggi delle applicazioni di messaggistica più diffuse (fra cui, ma non solo: WhatsApp, Telegram, Instagram, Signal e Messenger). (DDay.it)