Elezioni, Orlando: “Se c’è un altro candidato ditemi chi è, il tempo stringe”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Primocanale INTERNO

È finalmente arrivato il giorno della tanto attesa Festa dell'Unità di Trensasco, frazione di Sant'Olcese, indicata dai più come il giorno della possibile ufficialità della candidatura di Andrea Orlando come presidente di Regione Liguria anche se il tre volte ex ministro non ha sciolto le riserve. "Il mio non è un capriccio, se la mia candidatura non sblocca la situazione un candidato comunque andrà presentato e in tempi ragionevoli perché sia messo nelle condizioni di competere - ha dichiarato -. (Primocanale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Conte ha rotto l'unanimità del campo largo designando provocatoriamente (?) come candidato alla presidenza della Liguria, un suo uomo: Luca Pirondini 43 anni, violinista, senatore M5s. Sembrava tutto a posto nella coalizione di sinistra che si appresta a conquistare la presidenza della Regione Liguria dopo la rinuncia forzata di Giovanni Toti. (Italia Oggi)

Lo ha detto il deputato del Pd, Andrea Orlando, indicato come possibile candidato per la presidenza della Regione Liguria alle prossime elezioni regionali. (Il Fatto Quotidiano)

Chi è salito a Trensasco, sulle colline alle spalle di Genova, si aspettava due cose: che sarebbe stato più fresco rispetto all'inferno in città, che Andrea Orlando, dal palcoscenico della Festa dell'Unità, avrebbe annunciato la propria candidatura alle elezioni regionali in Liguria. (Genova24.it)

Andrea Orlando non usa più mezzi termini nello scandire il tempo che porta all'ufficialità del suo nome come candidato alla presidenza per il centrosinistra ligure. L'ex ministro del... (Virgilio)