Milan, Fonseca a colloquio con Theo Hernandez: domani partirà da titolare

Più informazioni:
Morti sul lavoro

MILAN ROMA THEO HERNANDEZ- La Roma domani affronterà il Milan a San Siro alle 20:45 per una gara fondamentale per entrambe le squadre. Paulo Fonseca, tecnico dei rossoneri, ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia della sfida, chiarendo l’assenza di Pulisic dai convocati, ma restando vago sulla situazione legata a Theo Hernandez. Secondo quanto riporta Sky Sport, però, il terzino francese tornerà titolare nel match di domani. (RomaNews)

Ne parlano anche altre fonti

Colloquio chiarificatore tra Theo e Fonseca: il terzino domani sarà titolare (Milan News)

Durante la conferenza stampa alla vigilia di Milan-Roma, l'allenatore rossonero Paulo Fonseca ha affrontato diversi temi legati alla preparazione della squadra, tra cui gli infortuni e le scelte tattiche in vista della sfida contro la Roma. (Pianeta Milan)

Prima dell'allenamento del Milan c'è stato un chiarimento tra Fonseca e Theo Hernandez: il francese partirà titolare contro la Roma, dopo le ultime due panchine consecutive. Jimenez giocherà da esterno alto a sinistra. (Sky Sport)

Calcio: Milan; Fonseca, domani Theo non sarà ancora titolare

Un dialogo positivo, dove i due hanno chiarito le difficoltà avute nelle ultime settimane. Il francese ha ricevuto una pettorina da titolare nel corso della partitella e quindi partirà dal 1' contro i giallorossi, dopo le ultime due panchine contro Verona e Genoa. (Sky Sport)

Probabile formazione Terracciano provato in allenamento, Theo rischia un'altra panchina (Milan News)

"Theo? Lo abbiamo fatto allenare perché ha bisogno di recuperare fisicamente. Lui ha la consapevolezza di poter fare molto meglio ma onestamente vedendolo in questi ultimi due giorni sono veramente positivo, vediamo come sarà ma sono positivo. (Tuttosport)