SERIE A, Il Torino batte di misura il Venezia e conquista la vetta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
NOTIZIE DI FV GOSENS, L'ESTERNO GOLEADOR A CACCIA DI RILANCIO IN SERIE A A meno di clamorosi ribaltoni, (rimani aggiornato qui per le ultimissime notizie di mercato) sarà Robin Gosens l'ultimo colpo della Fiorentina in questo mercato estivo. L'esterno sinistro, dopo le esperienze con Atalanta e Inter, riabbraccerà la... A meno di clamorosi ribaltoni, (rimani aggiornato qui per le ultimissime notizie di mercato) sarà Robin Gosens l'ultimo colpo della Fiorentina in questo mercato estivo. (Firenze Viola)
Se ne è parlato anche su altre testate
Combattuto il match allo stadio Luigi Penzo di Venezia Il Torino conquista un’ altra vittoria preziosa contro il Venezia grazie a un gol di testa di Saul Coco a pochi minuti dalla fine, che rompe l’equilibrio in una partita dominata dalle difese e dai portieri. (torinonews24.it)
Il Torino di Paolo Vanoli, ex di turno, vince 1-0 in casa del Venezia nel primo anticipo della terza giornata di Serie A.. (Tutto Napoli)
VODA Sempre più padrone nel ruolo di centrale difensivo. MILINKOVIC-SAVIC Ci ha preso gusto: dopo i miracoli contro l'Atalanta, si ripete a Venezia con due strepitosi interventi nel primo tempo sui tiri dell'ex juventino Nicolussi Caviglia. (La Stampa)
Prosegue il momento positivo per il nuovo tecnico granata Paolo Vanoli. "Siamo sulla strada giusta - le parole del tecnico -. (Tutto Juve)
La prima pagina de La Stampa: "Gol di Coco e il Toro di Vanoli vola in testa" (TUTTO mercato WEB)
L’Inter di Simone Inzaghi strapazza l’Atalanta 4-0 grazie all’autorete di Djimsiti, il gol di Barella e la doppietta di Thuram. I nerazzurri vincono così il primo big match di questa stagione e cominciano con una vittoria il trittico di gare contro avversarie lombarde: dopo la sosta ci sarà il Monza e poi il derby con il Milan. (Milan News 24)