Nico Gonzalez ko, Conceicao si candida: Motta ha il suo jolly

Che impatto per Francisco Conceicao. Il figlio d'arte è riuscito a prendersi la Juventus in tempi da record, dopo essersi messo alle spalle l'infortunio che ne ha rallentato l'inserimento ad avvio di stagione. Le reti contro Genoa e Lipsia lo candidano per una maglia da titolare, in vista di una sfida sempre ostica come quella al Cagliari di Nicola. Ad aiutare l'ex Porto c'è anche l'infortunio di Nico Gonzalez. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

Marco Rose è scuro in volto in sede di commento della sconfitta del suo Lipsia contro la Juventus: "Abbiamo giocato una bella partita ed eravamo sicuri di poterla vincere - le parole del tecnico tedesco - Ma abbiamo ricevuto una lezione che sarà difficile da mandare giù. (Bianconera News)

Juventus, Motta: "Vinto dimostrando superiorità. I ragazzi hanno trasmesso emozione" Sul 2-2 nonostante l'inferiorità numerica ha chiesto di spingere... (TUTTO mercato WEB)

L’appuntamento è per mercoledì 2 ottobre (in diretta esclusiva su Prime Video dalle ore 19:30, calcio d’inizio alle 21:00). Una gara che i bianconeri faranno di tutto per portare a casa e proseguire il positivo esordio della prima giornata, vinta 3-1 contro il PSV Eindhoven. (Digital-Sat News)

UCL | Lipsia-Juve | La partita

La Juventus che si impone a Lipsia, ribaltando in dieci il risultato, è più forte delle avversità perché fedele a se stessa e a un allenatore rivoluzionario senza troppi proclami. Non è soltanto una vittoria, è un intarsio di carattere e coraggio, specchio di un progetto vincente e garanzia d’un ciclo felice. (La Stampa)

Thiago Motta ha le idee chiare: ecco chi può sostituirlo. L'infortunio di Bremer rimediato ad avvio di gara contro il Lipsia ha subito fato preoccupare tutto il mondo Juve, che ora deve correre ai ripari. (SpazioJ)

Potrebbe chiudersi qui il match report di Lipsia-Juve, un match in cui, nella ripresa, accade letteralmente di tutto, e che la Juve rimasta in 10 e in svantaggio 2 volte è capace di portarsi a casa con una prestazione di carattere pazzesca, con 3 gol meravigliosi (2 di Vlahovic e uno di Conceicao) e una dimostrazione di compattezza che fa sorridere di gioia. (Juventus Football Club)