Champions League, oggi Inter-Arsenal +8: partite e diretta TV
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mercoledì di Champions League per la quarta giornata della fase campionato con Inter-Arsenal come big match, dopo che ieri sono cadute due big come Manchester City e Real Madrid. Si parte alle 18.45, in serata anche l’Atalanta: la partita del Meazza sarà l’unica in diretta streaming. CHAMPIONS LEAGUE – 4ª GIORNATA Club Brugge-Aston Villa mercoledì … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Champions League, oggi Inter-Arsenal +8: partite e diretta TV ) © Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
L’allenatore dei Gunners si palesa in sala stampa con la tuta e si esprime in inglese, anche se capisce e parla fluentemente l’italiano. Sarà così anche domani sera, quando l’Arsenal di Arteta affronterà l’Inter. (La Gazzetta dello Sport)
Tutte le nostre avversarie provano a crearci problemi. (Adnkronos) – L’Inter torna in campo in Champions League. (CremonaOggi)
In diretta da San Siro di ci saranno Giulia Mizzoni, Clarence Seedorf, Julio Cesar e Luca Toni. La quarta giornata di UEFA Champions League vedrà sfidarsi sul terreno di gioco del Meazza I’Inter di Inzaghi e l’Arsenal di Mikel Arteta. (Digital-Sat News)
Sa portare i giocatori a occupare gli spazi in modi imprevedibili, è un problema che affrontiamo anche in Premier League e vedremo domani come fare", ha aggiunto. "Penso l'Inter abbia una grande identità e sia merito del suo allenatore. (Sport Mediaset)
La quarta giornata di Champions League è pronta a regalare nuove emozioni: per la prima volta dal 2010 il Milan affronta il Real Madrid dell’amato e vincente ex Carlo Ancelotti in un match che mette a confronto i due club più titolati della competizione. (Terzo Tempo Napoli)
I Gunners possono essere la squadra giusta per completare un’operazione di mercato con la Vecchia Signora nel mercato di gennaio Manca sempre di meno all’arrivo della sessione di mercato invernale con tutte le squadre di Serie A che vogliono farsi trovare pronte per mettere a segno ognuna dei colpi importanti e rinforzarsi nei reparti in cui hanno più bisogno. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)