Champions League, oggi Inter-Arsenal +8: partite e diretta TV
Mercoledì di Champions League per la quarta giornata della fase campionato con Inter-Arsenal come big match, dopo che ieri sono cadute due big come Manchester City e Real Madrid. Si parte alle 18.45, in serata anche l’Atalanta: la partita del Meazza sarà l’unica in diretta streaming. CHAMPIONS LEAGUE – 4ª GIORNATA Club Brugge-Aston Villa mercoledì … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Champions League, oggi Inter-Arsenal +8: partite e diretta TV ) © Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
L'impegno è di quelli importanti questa sera per l'Inter di Simone Inzaghi, la sfida contro l'Arsenal per provare a rimanere in alto nella classifica della nuova Champions League ma con un occhio di riguardo anche al campionato dove per il momento comanda il Napoli. (L'Interista)
Dopo il k.o. casalingo contro lo Stoccarda, la Juventus punta ai tre punti e a mettere in difficoltà il Lille, che però nell’ultimo turno al Wanda Metropolitano ha rifilato ben 3 reti all’Atletico Madrid. (Terzo Tempo Napoli)
L’Arsenal ha chiaramente scelto la sua priorità per la prossima finestra di mercato: Alexander Isak, attaccante del Newcastle, è diventato il principale obiettivo per i Gunners, che puntano a rafforzare la propria linea d’attacco in modo significativo. (Europa Calcio)
Dopo la vittoria sofferta di misura ottenuta contro il Venezia per 1-0, con il brivido finale per un gol annullato ai lagunari, l’Inter tornerà in campo nella serata di domani in Champions League. Un avversario di lusso attende la squadra meneghina, ovvero l’Arsenal, pronto a dare battaglia per conquistare i tre punti in quel di San Siro. (Gazzetta Sampdoriana)
Le parole del tecnico dell'Arsenal: "Se faremo bene i calcoli e vinciamo, sarà la nostra vitamina per poter affrontare il Chelsea in campionato" Intervistato da Prime Video, Mikel Arteta, allenatore dell'Arsenal, ha parlato così verso la sfida di questa sera contro l'Inter: "Per non spegnere il fuoco nel calcio bisogna sempre crederci e pensare che domani è un altro giorno: sia quando sei in alto, che quando passano momenti peggiori. (fcinter1908)
"Arnautovic l'avreste rivisto, ma ha un'infezione a un occhio da dieci giorni e fatica ad andar via. Aveva le proprie chance per domani, stamattina si è allenato meglio, ma vediamo. E' un ragazzo che sta lavorando bene, così come Taremi e Correa. (fcinter1908)