Lo stato attuale del Caso Sinner-Wada: analisi dei tempi, dei metodi e degli errori

Mentre Torino si prepara ad accogliere gli otto migliori giocatori della stagione, con Jannik Sinner in testa alla classifica mondiale, il caso Clostebol sembra ormai un ricordo lontano. Tuttavia, un’ombra continua a stendersi sul giovane tennista italiano: il ricorso al Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS) da parte della WADA (Agenzia Mondiale Antidoping), che potrebbe risolversi anche dopo l’Australian Open. (wigglesport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sinner ha già molto ben dimostrato in queste ultime settimane-mesi, da quando è uscita la notizia che la Wada aveva riaperto il caso, di essere capace di reggere questo urto e questa pressione e non posso che fargli i complimenti. (CremonaOggi)

Essere il migliore al mondo, il numero uno della classifica ATP, comporta inevitabilmente delle critiche. Più si è importanti, più si è sotto le luci dei riflettori, più si è esposti al giudizio altrui. (SportItalia.it)

Foto Felice Calabro’ Il presidente del CONI torna ad esprimersi sulla questione Sinner-doping e il ricorso della WADA (TennisItaliano.it)

Malagò "Sinner orgoglio d'Italia, certo della sua innocenza"

Noi siamo totalmente esterni e indipendenti, non posso aggiungere altri commenti". "Preferirei non rispondere, c'è un caso in corso che è stato portato al Tas. (Il Mattino di Padova)

Clostebol-Jannik Sinner: una celebrità del tennis demolisce la WADA L'ex vincitore di Wimbledon e ora famoso allenatore Goran Ivanisevic ha parlato del caso Clostebol in una intervista a Tennis Majors (Sportal)

FIRENZE (ITALPRESS) - "Sinner come numero uno è l'orgoglio di tutto il Paese, patrimonio dello sport italiano, e facciamo i complimenti a tutto il tennis italiano che ha all'interno questo straordinario campione. (Il Sole 24 ORE)