Mostra del Cinema, le pagelle del red carpet: Patty Pravo in sneakers (7), Isabelle Huppert scintillante (8)

A Venezia è il giorno di Luca Guadagnino con il film Queer. Ma anche di Isabelle Huppert, mentre torna Patty Pravo e il colore brat, stavolta indossato dalla madrina Sveva Alviti. Ecco le nostre pagelle dei look. Lady Gaga arriva a Venezia con il fidanzato Michael Polansky: baci davanti ai fotografi e look retrò (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altre testate

Tutti i flash erano per loro. Venezia 2024: il make up da mille kilowatt di Julianne Moore e Tilda Swinton (Io Donna)

Settimo red carpet del Festival di Venezia: tocca a Luca Guadagnino e al suo film che vede protagonista un inedito Daniel Craig. Sul red carpet a brillare sono le solite note che non deludono mai e che rispondono ai nomi di Swinton e Huppert. (Vanity Fair Italia)

Al suo fianco, stupisce il regista Pedro Almodóvar in total pink by Loewe. La diva premio Oscar, sbarcata al Lido per la première del film The room next door, consolida la liaison con il marchio di Kering e sceglie un abito sparkling gold realizzato da Matthieu Blazy. (Milano Finanza)

Fiori, bianco e qualche scivolone. Da Daniel Craig a Patty Pravo (con le sneaker) promossi e bocciati sul red carpet di Venezia

Lady Gaga arriva a Venezia con il fidanzato Michael Polansky: baci davanti ai fotografi e look retrò A Venezia è il giorno di Luca Guadagnino con il film Queer. (ilmessaggero.it)

Il festival di Venezia e gli abiti delle star Crediti Instagram (Today.it)

Sfilano i cast di Harvest di Athina Rachel Tsangari e Queer di Luca Guadagnino. Un red carpet più quieto, quello del 3 settembre alla Mostra di Venezia. (la Repubblica)