Grande Fratello punta su Terra Amara? Indiscrezioni su uno degli attori più amati del cast

Dopo l'Isola dei Famosi anche gli autori di Alfonso Signorini vorrebbero portare nella Casa più spiata d'Italia un attore della serie turca di Canale 5: ecco di chi si tratterebbe. Nelle ultime ore, il web è stato scosso da un rumor intrigante che coinvolge uno degli attori più amati della soap opera Terra Amara. Dopo il trionfo di Aras Senol all'Isola dei Famosi, sembra che la produzione del Fratello stia pensando di portare sotto il tetto della Casa più spiata d'Italia un altro talento turco: Furkan Palali, noto per il ruolo di Fikret nella celebre serie. (Movieplayer)

Su altri media

Tra questi c’è Furkan Palali, 37 anni, che nella serie interpreta il tenebroso Fikret Fekeli Yaman. Lo abbiamo incontrato al BCT di Benevento, dove sono arrivate persone da tutta Italia (e non solo) per assistere al suo incontro pubblico: «Questo è un momento molto bello per me», racconta a Oggi emozionato, mentre dalla tasca estrae ogni tanto un fogliettino giallo ricolmo di appunti: sta imparando l’italiano, confessa con un sorriso, e si è segnato alcune frasi che fatica ancora a pronunciare. (OGGI)

Per la prossima edizione del GF sembra che anche un noto attore di Terra Amara potrebbe far parte del cast! Ecco di chi si tratta! Terra Amara è stata una delle Soap turche più amate degli ultimi anni: andata in onda su Canale5 fino alla fine di maggio 2024, Terra Amara ha raccontato al pubblico le complesse vicende di due innamorati, Zuleyha e Ylmaz, separati dal destino e costretti a lottare per potersi riunire e trovare un lieto fine. (ComingSoon.it)

Quinto giorno di Bct, il Festival del Cinema e della Televisione Città di Benevento. Tantissimi ospiti anche questa sera: da Claudio Amendola a Martina Stella, dal pasticciere della tv Damiano Carrara ai protagonisti del format ‘Casa a prima vista’. (NTR24)

Terra Amara, Fikret annuncia il grande ritorno in Italia: "Una nuova serie da non perdere"

Fikret di Terra Amara è pronto a tornare in Italia con una nuova serie che promette emozioni intense e colpi di scena. Il pubblico di Canale 5, che ha vissuto con passione le vicende della serie, sta cercando di riempire il vuoto lasciato dall’ultima puntata andata in onda più di un mese fa. (SofiaOggi.com)

Una mancanza che il pubblico di Canale 5 sta cercando di colmare a fatica, ma è difficile. Terra Amara ha chiuso i battenti più di un mese fa con una puntata finale che ha creato lacrime e la consapevolezza che sarà difficile vedere ancora in tv una serie che ha generato così tante emozioni e consensi. (L'Architetto)