Balzarini: “Per Koopmeiners si andrà all’ultima settimana di mercato. Mi risulta che Nico Gonzalez sia molto…”

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato della trattativa tra la Juventus e l'Atalanta per Teun Koopmeiners. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "La mia sensazione che ribadisco ed è quello che ho detto all’inizio del mercato su Koopmeiners è che probabilmente si arriverà all’ultima settimana di mercato, con un sì o con un no. La Juve, a prescindere da quello, si sta già Interessando ad altri profili come quello di appunto Nico Gonzalez, sul quale pare si stia inserendo anche qualche club di Premier League. (Tutto Juve)

Su altri media

Il Direttore Sportivo del Napoli, Giovanni Manna, sta lavorando per rinforzare l’attacco dopo la partenza di Jesper Lindstrom all’Everton. Due nomi sono in cima alla lista: David Neres e Domenico Berardi. (Napolipiu.com)

Attilio Malena, giornalista esperto di calciomercato, ha commentato sul suo profilo X la situazione legata a Teun Koopmeiners. Queste le sue parole: (Tutto Juve)

Il Napoli sta considerando una mossa audace sul mercato: acquistare Romelu Lukaku indipendentemente dal futuro di Victor Osimhen. Questa clamorosa indiscrezione arriva direttamente da Sky Sport. Luca Marchetti, esperto di mercato di Sky Sport, ha rivelato importanti dettagli sulla strategia del Napoli: “Il Napoli sta seriamente valutando la possibilità di portare Lukaku in rosa prima ancora della cessione di Osimhen. (Napolipiu.com)

“Lukaku è la priorità del Napoli, sono attese novità importanti nelle prossime ore. Nuovi contatti con il Chelsea, il club azzurro vuole chiudere in fretta l’affare. (Terzo Tempo Napoli)

Il futuro di Osimhen blocca il mercato del Napoli. Conte alle prese con una situazione inedita, Lukaku in attesa. Gli scenari possibili. Il futuro di Victor Osimhen al Napoli si tinge di giallo. Secondo quanto riportato da Il Mattino, la situazione ha assunto contorni surreali, con ripercussioni inaspettate sul mercato e sulla panchina azzurra. (Napolipiu.com)

Il Corriere dello Sport riporta: “Conte, però, è in attesa di una soluzione definitiva: Osimhen è a Castel di Sangro ed era anche a Dimaro, ma ha saltato tutte e cinque le partite del ciclo estivo e di conseguenza è indietro con la preparazione rispetto ai compagni di squadra. (Napolipiu.com)