Barcellona e Szczesny ad un passo: sorridono le casse della Juve

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Barcellona e Szczesny ad un passo: sorridono le casse della Juve Szczesny e il Barcellona sempre più vicini ed è una buona notizia per la Juve. Indiscrezioni dalla Spagna ritengono imminente il passaggio dell'ex portiere bianconero ai blaugrana, in sostituzione dell'infortunato ter Stegen, la cui stagione è finita per il grave infortunio al ginocchio. Secondo El Chiringuito TV l'affare potrebbe essere ufficializzato la prossima settimana. (Bianconera News)

La notizia riportata su altre testate

Dopo aver ricevuto l’ultimo caloroso saluto della Juventus – prima della partita casalinga contro il Napoli – Szczesny sta pensando seriamente di rimettersi in gioco in Liga. Ma la scelta di Wojciech Szczesny è comprensibile, se a chiamarti è il Barcellona, alla ricerca disperata di un nuovo portiere dopo la rottura del crociato di Marc Ter Stegen. (Il Fatto Quotidiano)

di Mattia Cinelli Wojciech Szczesny, ex calciatore della Juve, ha detto la sua sul Barcellona, parlando anche dell'infortunio di Ter-Stegen. (Juvenews.eu)

Secondo quanto riportato da El Chiringuito, l'ex portiere della Juventus Wojciech Szczęsny avrebbe accettato l'offerta del Barcellona per sostituire l'infortunato Ter Stegen. Il polacco aveva dato il suo addio al calcio dopo il mancato rinnovo con i bianconeri, ma ora sembrerebbe a un passo da tornare a indossare scarpini e guantoni. (Sport Mediaset)

TS - Quanto risparmia la Juventus se Szczesny va al Barcellona

Il mercato è ormai ovviamente chiuso, e gli svincolati non rappresentano delle soluzioni di qualità. Il lungo stop forzato di Ter Stegen ha costituito un duro colpo per il Barcellona. (GianlucaDiMarzio.com)

Juventus senza speranze: la notizia stronca i bianconeri, il dato è sconvolgente e senza appello. La squadra di (SpazioJ)

Un valido sostituto dell'infortunato Marc-André Ter Stegen. (ilBianconero)