Ranieri, pronte le mosse per revitalizzare la Roma: sacrificio e unità d’intenti le chiavi
Foto Romanews.eu ROMA RANIERI RISALITA – L’obiettivo è chiaramente quello di risalire la china di una classifica molto complicata. Per farlo però, la Roma ha avuto il bisogno di un antidoto immediato, che potesse donare serenità e nuovi stimoli all’ambiente. Come riporta il Corriere dello Sport, Ranieri è pronto ad attuare delle mosse per defibrillare una squadra dall’encefalogramma piatto. Si parte dalla gestione del gruppo, il classico e intramontabile “bastone e carota”: si scherza e ci si diverte, ma al contempo “Sir Claudio” vuole serietà in allenamento e sudore e sacrificio in partita. (RomaNews)
Ne parlano anche altri giornali
Ospite sul palco della manifestazione Bibenda 2025, e accolto con un'ovazione dai presenti, il tecnico della Roma Claudio Ranieri ha rilasciato anche una breve battuta sui giallorossi: (TUTTO mercato WEB)
L'esperto tecnico giallorosso ha avuto modo di parlare e conoscere meglio i giocatori pronti a riscattarsi e cambiare rotta. La Roma sta cercando di riprendere in mano la propria stagione dopo un avvio da incubo. (AreaNapoli.it)
«Sono tornato ad allenare soltanto per il bene della Roma e sarò l’uomo dei Friedkin per riportarla nelle prime posizioni», parola di Claudio Ranieri. Il tecnico 73enne aveva deciso di lasciare la panchina, dopo aver salvato il Cagliari l’anno scorso, ma non ha saputo resistere al richiamo del giallorosso. (Liberoquotidiano.it)
Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Una serata di gala dopo una settimana molto intensa. Io curerò i miei giocatori con lo stesso amore che voi usate per ogni grappolo d’uva dopo una brutta burrasca” (CalcioNapoli1926.it)
Ma è anche la trasposizione reale di quella magnifica fotografia di 5 anni fa, nella quale l'allenatore accompagnava mano per mano il nipotino alla scoperta del centro sportivo, e dunque della Roma. Il perché ce lo spiega Michele Mastrogiacomo (Sky Sport)