Perde il controllo della sua Audi e finisce contro il guardrail: Marica Avanzi muore a 27 anni

Gavardo (Brescia), 30 giugno 2024 – Ancora una giovane vittima in un incidente stradale: una ragazza di 27 anni , Marica Avanzi, è morta nella notte, poco dopo le 2.30 uscendo di strada in provincia di Brescia lungo la statale 45 bis a Gavardo in provincia di Brescia, paese dove la ragazza risiede con la famiglia. La dinamica Mancano conferme sulla dinamica ma dalle prime informazioni sembrerebbe che la ragazza stesse guidando la sua Audi A3 in direzione Salò quando avrebbe perso il controllo dell’auto nell'affrontare una curva, finendo violentemente contro il guardrail. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altre testate

Nel territorio del comune di Gavardo, per cause in corso di accertamento, nell’affrontare una curva la ragazza ha perso il controllo della sua Audi A3 che si è schiantata violentemente contro il guard-rail. (QuiBrescia.it)

Dalle prime informazioni sembrerebbe che la donna, che stava procedendo da Brescia in direzione Salò, abbia perso in autonomia il controllo del mezzo in curva andando a schiantarsi contro il guardrail. (il Dolomiti)

Una ragazza di 27 anni, Marica Avanzi, ha perso la vita in un drammatico incidente stradale avvenuto nella notte lungo la Sp45 bis a Gavardo, in provincia di Brescia. L'auto condotta dalla giovane, residente nel paese valsabbino, si è schiantata contro il guardrail: un impatto violentissimo che non le ha lasciato scampo. (Today.it)

Chi era Marica Avanzi, 27enne morta in un incidente a Gavardo: tornava a casa dopo una festa con le amiche

Una giornata di relax, una festa con le amiche, qualche shottino. L'incidente verso le 2.45 del 30 giugno, lungo in provincia di Brescia lungo la 45 bis, che dal capoluogo porta a Saló e la giovane è finita fuori strada senza coinvolgere altre vetture. (corriereadriatico.it)

L'incidente verso le 2.45 del 30 giugno, in provincia di Brescia lungo la 45 bis, che dal capoluogo porta a Saló e la giovane è finita fuori strada senza coinvolgere altre vetture. La dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti. (leggo.it)

La dinamica è al vaglio degli inquirenti: un colpo di sonno o un errore alla guida, nessuna ipotesi è esclusa. (Fanpage.it)