Mfe, Berlusconi: vogliamo creare broadcaster europeo per competere con Ott e big tech

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Primaonline ECONOMIA

Mentre Jp Morgan alza il rating della holding tv, Berlusconi conferma le strategie di crescita continentale del gruppo “L’augurio, la speranza, il progetto a cui lavoriamo è quello di creare il primo vero broadcaster europeo che abbia un’impronta tale sul pubblico da poter competere con i giganti, con le multinazionali del web e di internet”. Pier Silvio Berlusconi, in un’intervista al Tg5, ha sintetizzato così la strategia che Mfe intende seguire. (Primaonline)

Su altre fonti

ProSiebenSat.1 MFE (LA STAMPA Finanza)

FTSE Italia Mid Cap MFE (LA STAMPA Finanza)

MediaForEurope Seduta vivace oggi per la, protagonista di un allungo verso l'alto, con un progresso del 2,85%.Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione arispetto all'indice di riferimento. (LA STAMPA Finanza)

Piazza Affari: MFE B sale verso 4,751 Euro

In forte ribasso la, che mostra un -4,08%.Comparando l'andamento del titolo con il, su base settimanale, si nota chemantiene forza relativa positiva in confronto con l'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +10,3%, rispetto a +1,69% dell'). (LA STAMPA Finanza)

Diciamo che l'augurio, la speranza, il progetto a cui lavoriamo è quello di creare il primo vero broadcaster europeo che abbia un'impronta tale sul pubblico da poter competere con i giganti, con le multinazionali del web e di internet». (Italia Oggi)

Società media e di comunicazione italiana FTSE Italia Mid Cap (LA STAMPA Finanza)