Roma, la probabile formazione contro l'Inter

Le possibili scelte di Juric per la partita con l'Inter Dopo la settimana di pausa per la Nations League, torna la Serie A con un big match domenica sera. All'Olimpico la Roma ospita l'Inter con cui cercherà di ritrovare la vittoria dopo il pareggio in campionato col Monza e la sconfitta in Europa League con l'Elfsborg. Le possibili scelte di Juric Juric confermerà il 3-4-2-1 visto sin qui. In porta, come al solito, ci sarà Svilar, con Mancini, Ndicka e Hermoso davanti a lui. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri giornali

Roma-Inter si disputerà domenica 20 ottobre alle ore 20:45: di seguito la probabile formazione di Ivan Juric. (Inter-News)

INSIEME – Una volta, prima che Dimarco se ne andasse, Ivan Juric sintetizzò il suo pensiero sull’esterno mancino in una semplice ma significativa frase: “La partenza di Dimarco mi toglie il sonno“. Si riferiva all’addio di Dimarco dopo il prestito di un anno a Verona, per ritornare all’Inter. (Inter-News)

A parlare di Roma-Inter, il giornalista e collega Agresti. Le sue parole in corredo della partita che si giocherà domenica sera all’Olimpico. (Inter-News)

Agresti: «Tra la Roma e l’Inter c’è grande differenza in un reparto!»

Vocegiallorossa.it Sarà l’Inter di Simone Inzaghi ad affrontare la Roma al rientro dalla sosta di campionato. (Voce Giallo Rossa)

In particolare, domenica sera allo stadio Olimpico c'è un (Spazio Inter)

Dopo due vittorie consecutive in campionato, l'Inter cerca anche la terza all'Olimpico. Nel match di domenica sera, i nerazzurri sfidano la Roma, in una partita valida per l'ottava giornata di campionato. (GianlucaDiMarzio.com)