Insegnanti su OnlyFans: la stretta del ministero

C’è chi educa i bambini di giorno e poi pubblica contenuti “piccanti” la sera. Un tempo si discuteva di compiti in classe e lavoretti con la pasta di sale, ora il dibattito si accende su tutt'altro: OnlyFans. Nel tranquillo paesino trevigiano, Varago di Maserada, finora sconosciuto ai più, il nome di Elena Maraga, 29 anni, maestra d’asilo e bodybuilder, è sulla bocca di tutti. E non perché i suoi alunni abbiano imparato l’alfabeto in tempi record, ma perché qualcuno ha scoperto che la giovane insegnante, nel tempo libero, posa in lingerie - o senza - su una piattaforma riservata a contenuti a pagamento. (ilmessaggero.it)
Su altri giornali
Si è rivelato senza dubbio uno dei calciatori migliori di quest’annata in casa Napoli Frank Zambo Anguissa. Il camerunense ha sorpreso per la sua capacità di andare in gol molto più frequentemente rispetto ai suoi standard: ben cinque le reti siglate in campionato per lui. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
A parlare è Elena Maraga, atleta bodybuilder di 29 anni ed educatrice di una scuola materna del Trevigiano. In un giorno prendo lo stipendio di un mese». (ilmessaggero.it)
Leggi tutta la notizia 'Non ho preso nessuna decisione, mai detto che lascerò la scuola'. (Virgilio)

La maestra di asilo il cui caso è balzato alle cronache nazionali, dopo essere stata "scoperta" da alcuni genitori su OnlyFans, pare decisa a mollare il proprio impiego alla scuola parrocchiale del Trevigiano, per intraprendere una carriera di personal trainer, senza tuttavia abbandonare la piattaforma che pubblica contenuti espliciti per adulti, a pagamento. (La Voce di Rovigo)
Elena Maraga, la maestra d’asilo che ha un profilo su OnlyFans Mercoledì l’incontro alla scuola materna: è stata accusata di condotta non etica e non in linea con l’impronta religiosa della struttura. «La cattiveria delle persone ha portato troppa sofferenza a tutti», afferma Maraga, sottolineando come questa situazione abbia colpito non solo lei, ma anche la sua famiglia e i bambini della scuola, rimasti senza un’insegnante di riferimento. (tribunatreviso.it)
E se da un lato il rientro di Frank Anguissa rappresenta un’arma in più per il Napoli, dall’altro c’è un giocatore che ha saputo guadagnarsi un posto nel cuore del tecnico: Billy Gilmour. L’abbondanza a centrocampo è una risorsa preziosa per Antonio Conte, soprattutto in vista del rush finale della stagione. (Napolipiu.com)