Paralimpiadi, per Bortuzzo il bronzo della rinascita: «È il mio oro»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Manuel Bortuzzo conquista il bronzo nei 100 rana alle Paralimpiadi: «L'ultima vasca ho pensato a tutta la fatica fatta per arrivare fin qui, è bellissimo. Per me è come un oro». «È una emozione indescrivibile, ci speravo. Non ho mai vinto niente, non me lo aspettavo. Non so che dire: è bellissimo - ha aggiunto Manuel - È già tanto essere qua, una medaglia poi. Lo devo soprattutto al mio allenatore. (L'Unione Sarda.it)
Su altri media
Il Fratello Vip 6 celebra Manuel Bortuzzo Nella fantastica giornata del nuoto azzurro alle Paralimpiadi di Parigi 2024 ha partecipato anche Manuel Bortuzzo. Lunedì 2 settembre gli italiani hanno vinto tre medaglie d'oro e tre di bronzo. (Movieplayer)
Il nuoto paralimpico italiano continua a confermarsi come la squadra da battere alle Paralimpiadi di Parigi 2024 (qui il programma giorno per giorno), e continua a colpire anche grazie a sorprese inattese, come quella di Manuel Mateo Bortuzzo, medaglia di bronzo nei 100 metri rana SB4. (Ability Channel)
Per lui la partecipazione ai Giochi paralimpici è stata la rivalsa per non essere andato a Tokyo per le Olimpiadi 2020 (che in realtà si sono tenute l’anno successivo a causa della pandemia di Covid). Il sogno olimpico dell’atleta non si è mai spento, neanche in quel maledetto 3 febbraio 2019, quando un proiettile gli provocò una lesione midollare che gli fece perdere l’uso delle gambe. (Virgilio)
"Ce l'ho fatta". Manuel Bortuzzo conquista la medaglia di bronzo nei 100 rana alle Paralimpiadi di Parigi 2024. Il nuotatore ed ex concorrente del Fratello Vip conquista la sua prima medaglia alle Paralimpiadi di Parigi 2024 (Mediaset Infinity)
Gossip TV Manuel Bortuzzo e il terzo posto a i Giochi Paraolimpici di Parigi 2024 (ComingSoon.it)
GF, Manuel Bortuzzo è bronzo alle Paralimpiadi: i gieffini si complimentano (tranne una) L'ex concorrente del reality ha vinto la medaglia di bronzo nei 100 Rana. Tra i commenti dei suoi ex coinquilini manca quello di Lulù Selassié. (Libero Magazine)